questo sicuro, però con Vodafone durano tipo le storielle estive:
qualche settimana al massimo
![]()
questo sicuro, però con Vodafone durano tipo le storielle estive:
qualche settimana al massimo
![]()
Perchè pensi che esistano delle Onlus travestiti da gestori? Quando rimodulano sanno bene che ci guadagnano anche se una parte delle clientela è persa per sempre...che poi è quella clientela che gira tutti i gestori e se ne andrebbe comunque per cui se ne sbattono.
Io per qualunque gestore valgo zero. Sono un puttano vero. Un vero troio. Un peripatetico delle MNP. Sono un cliente a tasso di affezione zero. Per me una rimodulazione è un affronto personale. Se capita a mio padre manco lo sa, mia moglie disse che 1 euro al mese era l'inflazione (non è vero ma era facile crederci). Ecco mio padre non lascerá mai postemobile perchè è dello stato e poi se cambia sim perde tutti i contatti (io ho spiegato come funziona ma ho trovato il vuoto) e mia moglie non alzerebbe mai il culo per fare MNP, infatti ha fatto MNP perchè il numero è instatato a me.
Ora sto con Ho. ma io stesso ritengo la cosa molto temporanea. Per i gestori conosco una serie di parole di ********** e non ho alcun timore a usarle.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Sono d'accordo. Ma quante MNP si possono fare in un anno? Tanto comunque hanno un costo per il passaggio e sono soldi che se possibile meglio spenderli diversamente. Anch'io ne faccio di MNP, ma ogni anno o ogni 2 dipende.
Altrimenti se stessimo a fare MNP ogni volta che loro rimodulano dovremmo fare molte MNP durante l'anno. Ora Iliad o Ho hanno intenzione di attirare quanti più utenti non credo vogliano cominciare già da subito a rimodulare le proprie offerte. E quindi per il momento, non so fino a quando, dura.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anch'io tendo a rimanere "fedele" giusto un annetto e poi cambio, l'idea è sempre quella di rimanere nella stessa fascia di spesa, anzi, se possibile, ridurla pure un po'. Non è colpa mia se ogni anno mi offrono più minuti, più SMS (ah no, quelli li hanno tolti tutti o quasi), molti più giga... finora andava bene così, ora ho aspettato l'offerta che ritenevo "giusta", a 7 euro con vodafone per avere 30 giga e tutte le promozioni che fanno durante l'anno, ci sarei voluto rimanere almeno fino ai primi mesi del 2019, ma ora mi spiazzano con l'aumento praticamente nel momento stesso in cui ci sono entrato...
il problema mio è che è sempre la seconda SIM quella che fa questi "giri", la principale resta in 3 per vari motivi, specialmente per promozioni attive non più sottoscrivibili, tra cui la carta gold del cinema, e con la secondaria mi limito a rimbalzare tra TIM e Vodafone, e ho il dilemma di dover sia spendere il meno possibile (è pur sempre una seconda SIM) ma anche di rimanere con copertura che sia diversa da quella Wind Tre, altrimenti perde parte del senso di avere una seconda scheda... magari quando iliad avrà copertura sua, forse ci penserò... peccato che non potrò fare la seconda mnp sopra la SIM già attiva... speriamo si sveglino ad abilitare anche questo...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter