così farebbe più tipo stalker![]()
Secondo quanto dichiarato da Ho.mobile c'è stato un errore, e hanno ristabilito le condizioni precedenti, però il costo dei mega in Svizzera nel nuovo prospetto riporta ancora 0.05€/mega, quando prima era 0.0244€/mega. Appena riesco ad andare in Svizzera vedo che cosa dice il messaggio. Allego comunque la foto del nuovo prospetto aggiornato oggi e gli sms che ho ricevuto precedentemente in Svizzera.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco, in effetti sarebbe da capire se hanno ripristinato tutto (e si sono dimenticati di riportare la tariffa dati corretta nel PDF) oppure no...
Tra l'altro la segnalazione è arrivata da te, in questo forum, ed è stata ripresa subito dal nostro Valerio che ci ha scritto un pezzo, poi è stata rilanciata da altri siti, ma a questo punto non capisco perché "ho." abbia scritto a loro e non a noi...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sms non aggiornato
Sms di Benvenuto in Svizzera aggiornato con le vecchie condizioni
Bisogna vedere se manterranno la promessa che tale offerta 4.99 sarà per sempre.
voi credete che un giorno Ho offra le e-SIM ? mi piacerebbe usare la funzione del mio nuovo iphone XR
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia