Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Per sempre! Ahahhahhahahhahahah!
Quando vorranno rimoduleranno pure loro. La CGC non lo prevedono? Bene prima cambiano le CGC e poi rimodulano. Insomma massimo ci mettono due mesi anzichè 1 .

Faccio MNP solo se mi conviene. Mi può convenire perchè costa meno oppure perchè mi offrono qualcosa che prima non avevo. Il riparti su schede voce per la parte dati di Ho. vale il passaggio. Poi si scopre che è stato implementato da Kafka ed è un altro discorso.
Io credo che il "per sempre" sia solo per comunicare in formula sintetica ai consumatori che possono stare tranquilli... Niente rimodulazione ogni tot mesi o ogni anno come gli altri operatori. Poi é chiaro che tra 2-3 o tra 5 anni la rimoduleranno pure, il per sempre é solo una formula pubblicitaria.
Non potrebbero usare un lessico e terminologia diversa, es. "niente rimodulazioni per tot anni" dato che la pubblicità ha per destinatari anche una clientela più vasta che neanche conosce il significato della parola "rimodulazione"
E quanto al rimodulare beh chiaro nessuno pensa che tra 10, 50 o 100 anni le tariffe siano sempre le stesse, ovvio che le contingenze del mercato e l'aumento dei prezzi ogni tot anni c'é sempre

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk