ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone
Risultati da 1 a 10 di 361

ho. è il nome del nuovo gestore virtuale low cost by Vodafone

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Iliad rimodulerá se gli converrá farlo. Tutti hanno scritto per sempre e poi hanno rimodulato. Ora sono sputtanati ma alla fine se fanno una offerta interessante prendono clienti. In Iliad non sono mica fessi. Lo sanno che sono solo parole al vento i per sempre. Intanto lo scrivono e intortano un sacco di gente poi se gli conviene rimodulano e chissenefotte.
    Io per adesso godo a vedere la guerra dei prezzi. Vodafone e Tim per non perdere la faccia creano degli alias? Va benone! Anzi molto di più visto che di fatto ostacolano il passaggio Vodafone-Ho. vuol dire che i clienti vogliono Vodafone ma non vogliono pagarla a prezzo pieno.
    Lo sapevano? Certo. Sanno pure quando rimoduleranno. Ma ora sono in guerra con Iliad. Devono tenere i prezzi giù. Fino a quando? Semplicissimo! Fino a quando Iliad o chi per Iliad non si accorderá con gli altri. Fino a quel momento godremo. Poi rimodulazioni a gogo.
    la filosofia è sfrutta e butta. Si piglia quello che c'è senza farsi illusioni su nessuno.
    Ma certo che tutti rimodulano e rimoduleranno, Iliad compresa.
    Tu credi a un per sempre che duri per 100/150 anni??
    Esisterà ancora Iliad tra 100 anni? Magari nel frattempo sarà fallita o fusa assorbita da altra società per incorporazione come successo a Wind. Già tra 10/ 20 anni sarà cambiato il mondo e pure Iliad
    Ma dai, basta con questi discorsi che il "sempre" vada intenso come "eterno" o che i consumatori di Iliad non comprendano che quel per sempre é da intendere in senso relativo. Tutte le compagnie telefoniche nel corso degli anni nascono, muoiono, si fondono il prezzo che chiedono ai clienti é una conseguenza dello stato della compagnia e della società
    Se i conti in casa Iliad un giorno anche l'anno prossimo non quadrano stai pur certo che aumenteranno i prezzi rimodulando l'offerta. Altro che per sempre

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di manu2; 10/08/2018 alle 15:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social