Io con Ho mobile mi ci sto trovando alla grande. Devo dire che anni fa ero anch'io un cliente Vodafone. Lo sono stato per 5 anni e mi trovavo benissimo, certo era cara e lo é tuttora
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
questo sicuro, però con Vodafone durano tipo le storielle estive:
qualche settimana al massimo
![]()
Perchè pensi che esistano delle Onlus travestiti da gestori? Quando rimodulano sanno bene che ci guadagnano anche se una parte delle clientela è persa per sempre...che poi è quella clientela che gira tutti i gestori e se ne andrebbe comunque per cui se ne sbattono.
Io per qualunque gestore valgo zero. Sono un puttano vero. Un vero troio. Un peripatetico delle MNP. Sono un cliente a tasso di affezione zero. Per me una rimodulazione è un affronto personale. Se capita a mio padre manco lo sa, mia moglie disse che 1 euro al mese era l'inflazione (non è vero ma era facile crederci). Ecco mio padre non lascerá mai postemobile perchè è dello stato e poi se cambia sim perde tutti i contatti (io ho spiegato come funziona ma ho trovato il vuoto) e mia moglie non alzerebbe mai il culo per fare MNP, infatti ha fatto MNP perchè il numero è instatato a me.
Ora sto con Ho. ma io stesso ritengo la cosa molto temporanea. Per i gestori conosco una serie di parole di ********** e non ho alcun timore a usarle.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Sono d'accordo. Ma quante MNP si possono fare in un anno? Tanto comunque hanno un costo per il passaggio e sono soldi che se possibile meglio spenderli diversamente. Anch'io ne faccio di MNP, ma ogni anno o ogni 2 dipende.
Altrimenti se stessimo a fare MNP ogni volta che loro rimodulano dovremmo fare molte MNP durante l'anno. Ora Iliad o Ho hanno intenzione di attirare quanti più utenti non credo vogliano cominciare già da subito a rimodulare le proprie offerte. E quindi per il momento, non so fino a quando, dura.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
concordo fino ad un certo punto, nel mio piccolo cerco di trovare il "meno peggio"
vedi Iliad con l'offerta per sempre, è una di quelle SIM da congelare
![]()
Per sempre! Ahahhahhahahhahahah!
Quando vorranno rimoduleranno pure loro. La CGC non lo prevedono? Bene prima cambiano le CGC e poi rimodulano. Insomma massimo ci mettono due mesi anzichè 1 .
Faccio MNP solo se mi conviene. Mi può convenire perchè costa meno oppure perchè mi offrono qualcosa che prima non avevo. Il riparti su schede voce per la parte dati di Ho. vale il passaggio. Poi si scopre che è stato implementato da Kafka ed è un altro discorso.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.