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Anche a me funzionano tutte le altre SIM con LTE. E' assurdo che non riescano a riconfigurare una cosa del genere, sono ridicoli.
Il problema è che se loro si trincerano dietro queste scuse ed anche davanti al corecom sostengono questo diventa veramente difficile riuscire ad uscire da questa situazione........se non mi facessero pagare la penale cambierei pure piano per vedere se la mia ipotesi è giusta.........ma sti "furboni" mi sa che come tocco la linea mi fanno la penale........
cmq solo i tecnici del 139 possono risolvere questa cosa. Bisogna pressarli finche' non si riesce! Sarebbe importante che qualche utente che aveva lo stesso problema ci dica se e come sia riuscito a risolverlo, cosi' quando chiamiamo l'assistenza gli diciamo direttamente: " fate come e' stato fatto a xxxx cell xxxxx" altrimenti non se ne viene a capo.
Si infatti......solo i tecnici del 139 possono risolvere il problema. Il fatto è che come possiamo arrivare a parlare con qualche tecnico? il 139 sembra un muro di gomma........![]()
Ho scritto anche sulla pagina di facebook dell'assistenza 3. Mi hanno chiesto ulteriori dettagli che per provare a risolvere il problema. Scriviamo tutti anche a loro così ci facciamo sentire!!
Teniamoci aggiornaci per futuri sviluppi, sperando siano a breve!
Speriamo che dall'assistenza fb tu riesca a risolvere il problema. Comunque sia ho sempre più la certezza che il problema sia dovuto ad incompatibilità (chissà di che tipo poi.....) tra lte e my business ricaricabile.................
teniamoci aggiornati, vediamo se tra tutti riusciamo a risolvere il problema!![]()
Ho attivato anch'io da qualche giorno l'opzione LTE per il mio nuovo Galaxy Tab S ma devo amaramente riscontrare che non vedo nessun miglioramento nella velocità di navigazione; i risultati dei test che eseguo con Speedtest.net, sono a dir poco sconfortanti.
Ho provato a cambiare apn con datacard.tre.it e riavviare ma scompare totalmente la connessione dati; ho da sempre problemi con il segnale Tre nella mia zona (Roma, zona ovest semi-centrale) e non vorrei aver buttato soldi per nulla.
Che applicazione Android posso scaricare per monitorare la qualità del segnale?