Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G - Pagina 7
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Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G

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  1. #1
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    Citazione Originariamente Scritto da alessanet Visualizza Messaggio
    Pare mi abbiano risolto il problema...
    Tra qualche giorno capito a Roma così vedo se l'lte non funziona da me perché prende poco o perché dipende dalla 3
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  2. #2
    Lurker
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    Buonasera a Tutti, Mi presento mi chiamo Maurizio, abito a Milano Nord, ed ho appena attivato un abbonamento con 3. 7giga di LTE ... ma il problema e' che non aggancia... rimane in 3g.

    Ho chiamato ma nemmeno loro sanno il perche', chiaramente lavoro a Milano, e sono anche vicino al Polo Expo, dove magicamente Wind esce LTE a 133 Mega ...

    Attendendo che l'assistenza faccia il suo mestiere, mi chiedevo, ma non e' che magari io tagliando la sim, per farla diventare NANO abbia rovinato qualcosa?? ma solo LTE ??? grazie

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Mercurio Visualizza Messaggio
    Buonasera a Tutti, Mi presento mi chiamo Maurizio, abito a Milano Nord, ed ho appena attivato un abbonamento con 3. 7giga di LTE ... ma il problema e' che non aggancia... rimane in 3g.

    Ho chiamato ma nemmeno loro sanno il perche', chiaramente lavoro a Milano, e sono anche vicino al Polo Expo, dove magicamente Wind esce LTE a 133 Mega ...

    Attendendo che l'assistenza faccia il suo mestiere, mi chiedevo, ma non e' che magari io tagliando la sim, per farla diventare NANO abbia rovinato qualcosa?? ma solo LTE ??? grazie
    Benvenuto Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G che smartphone hai?
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  4. #4
    Lurker
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  5. #5
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    La 3 ha aperto una segnalazione vediamo se riescono a risolvere!
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  6. #6
    Niubbino
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    se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
    Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da davids Visualizza Messaggio
    se puó consolarvi...arrivo da sim ricaricabile con all in 400 + super internet large + opzione LTE.
    Tutto funzionanente compreso LTE. Il 16/12 faccio la conversione ad abbonamento con la top infinito e LTE incluso gratis per sempre (così recita l'opzione). Da quel momento non aggancio più segnale LTE. Dal 19/12 mi hanno chiamato una sola volta dal reparto tecnico. Non si sanno spiegare il motivo. Incredibile. Ho segnalato su twitter il problema il 19/12, dicono che attendono la soluzione dal reparto tecnico. Solleciti, ultra solleciti ma niente. E' vergognoso, perchè il contratto prevede LTE INCLUSO che non è funzionante. Quindi il contratto è nullo per legge. Attendo entro il 31/12, se non funziona, passo ad AOM. Ma non finisce qui, mi divertiró al Corecom...già rido!!Vergogna 3!Pensano solo a fregare i clienti con le loro penali e basta. Evidentemente hanno troppi clienti che anche i 5 stelle vengono trattati a calci nel sedere
    Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
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  8. #8
    Niubbino
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    Citazione Originariamente Scritto da Alessio96 Visualizza Messaggio
    Ora da me è anche sparito il segnale 3 ITA Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G io ho 2 abbonamenti web senza limiti fatti a novembre e solo su uno ho attivato L'LTE e non ha mai funzionato!!
    guarda è incredibile!Ho fatto questa tariffa proprio per LTE. Se non me l'attivano che mi rimettano la vecchia tariffa ricaricabile pagata a caro prezzo. Parlo di 10€ per l'attivazione di LTE e 14 per Super Internet Large.

  9. #9
    Niubbino
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    dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.

    Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.

    w la 3!

  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da davids Visualizza Messaggio
    dopo segnalazione al 133 mi è stata finalmente attivata la rete LTE.

    Quindi segnalate al servizio clienti, in particolare sui social network.

    w la 3!
    Davvero? Forse hanno letto il forum Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G La segnalazione su Twitter già l'ho fatta aprire e mi hanno detto che mi faranno sapere appena avranno l'esito speriamo presto dato che i 9€ dell'attivazione e 1 euro x 2 mesi li hanno presi Opzione LTE di 3 attiva e problemi navigazione in 4G
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