Io credo, invece, che sia un bene avere ogni tanto questi personaggi che intervengono nella discussione. Dico davvero non scherzo.
Pensate ai benefici.

primo - ti sfoghi. E quello fa bene. Non stai li a covare tutto dentro. Abbiamo la possibilità di aprire, anche se epr pochi minuti, il nostro personale vaso di pandora. Risultato: il sonno è migliore e si fanno lavorare le coronarie.

secondo - Chi non scrive, ma sul 3d ci passa per dare una letta e capire "per quale cavolo di motivo la sua connessione va da schifo" legge i due punti di vista, e supponendo un'intellighenzia media superiore allo scimpanzè, tira le proprie conclusioni.

terzo
- è, obiettivamente, divertente.

Mia moglie (eh si, sono sposato ahimè) quando mi vede nervoso mi fa "ma perchè non ti metti un pò sul forum e ti sfoghi invece di...bla bla bla" e mica sbaglia. Mi connetto, becco il nodino e pace è fatta.

Quindi Nodarello, senza rancore... anzi se fossi in te lo farei come Terapia di Gruppo: appari una volta al mese magari quando vedi che il 3d è a corto di attività e scrivi qualcosa tipo LA TRE VI AMAAA !! e noi, invece di farci venire un Ictus, ci sfoghiamo con te.

@ AndreA ma ti sei letto sti botta-e-Risposta?? non sei mai intervenuto...