Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 486
Thanks Thanks:  0
Pagina 486 di 493 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,851 a 4,860 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Node, potresti rispondere alle mie domande per favore? Il tuo comportamento a me non cambia, i soldi che H3G mi deve sono sempre quelli... Tu provochi e rispondi a cose che sono fuori topic, con lo scopo i portare questa discussione in flame.

Non credi sarebbe più costruttivo in confronto razionale? A me pare di si...

Partecipante Mistico

Predefinito

non ti è balenato il dubbio che non ti rispondo o ti ignoro per uno specifico motivo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

E' ben quello che voglio sapere. Il perché non rispondi.

Non sono domande complesse.

Partecipante Mistico

Predefinito

inutile dare una risposta che non si vuol sentire

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mah... se non fossi aperto ad una discussione ti pare che starei qua cercando di averla? L'arrivare ad una conclusione logica di un problema implica un confronto, civile e razionale.

Penso di aver messo in campo i presupposti di un confronto, ma manca la controparte.... e purtroppo senza quella non si può continuare.

Poi per quel che mi riguarda puoi fare come vuoi... ripeto... io sono aperto a discutere fatti, eventi, storia e tecnicismi. Se tu non vuoi per mille motivi non credo tu abbia ragione di stare in questo thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

tu forse, ma non staremmo tranquilli indi percio evito e se nessuno mi nomina ulteriormente mi eclisso

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    tu forse, ma non staremmo tranquilli indi percio evito e se nessuno mi nomina ulteriormente mi eclisso
    Ma prima di andare ci fai ancora la ruota, cantando "...siamo rimasti in 3, TRE somari e TRE briganti...! " ??!!

FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Node... come hai ignorato le mie domande puoi ignorare chi fa polemica, l'ho fatto anche io, da cui non la vedo una grande difficoltà

Leggendo i tuoi interventi di questo thread, ad ogni modo, ho l'impressione che tu abbia scritto con lo scopo di avviare flame, non di avere un confronto, altrimenti avremmo potuto averlo.
    Puoi addurre tutte le scuse che vuoi, ma il mio pensiero è questo e me ne stai dando prova tentando solo di avviare polemiche senza arrivare a nulla di costruttivo.

Se vuoi dimostrare che sto sbagliando (ben felice di essere smentito), iniziamo pure un confronto basato su logica, dati oggettivi e tecnicismi. Sarò ben felice di sostenerlo.

Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Node... come hai ignorato le mie domande puoi ignorare chi fa polemica, l'ho fatto anche io, da cui non la vedo una grande difficoltà

Leggendo i tuoi interventi di questo thread, ad ogni modo, ho l'impressione che tu abbia scritto con lo scopo di avviare flame, non di avere un confronto, altrimenti avremmo potuto averlo.
    Puoi addurre tutte le scuse che vuoi, ma il mio pensiero è questo e me ne stai dando prova tentando solo di avviare polemiche senza arrivare a nulla di costruttivo.

Se vuoi dimostrare che sto sbagliando (ben felice di essere smentito), iniziamo pure un confronto basato su logica, dati oggettivi e tecnicismi. Sarò ben felice di sostenerlo.
    Personalmente so anche di aver esagerato nel rispondere a mia volta con delle provocazioni, e di questo mi dispiace esclusivamente per la discussione, ma ammetto di non aver resistito. Che potevo farci, ci sono stati momenti in cui mi sono piegato in due dalle risate. Ad ogni modo ci tengo a precisare che se mi sono comportato così è semplicemente per via del fatto che non ho mai visto nel nostro interlocutore la voglia di discutere seriamente, ma soltanto quella di prendere in giro ed innescare una polemica gratuita che ho colto sin dall'inizio. Quello che in pratica, e correggimi se sbaglio, stai notando tu adesso. Non ha alcun senso scrivere su di un forum, non rispondere ad alcuna domanda seria, neppure prima che il tutto degenerasse, accusare gli altri di menzogne ed alla fine eclissarsi dicendo che qui non è tranquillo, sapendo che su internet chiunque può leggere e commentare. Se poi si preferisce, ci sono i messaggi privati o si può parlare ovunque al di fuori di qui. Vi sono tanti modi. Ma questo, e credo lo sappia anche tu, con tutta probabilità non accadrà. Ordunque, se apro e vedo altri aprire le proprie porte e ricevere invece una porta in faccia, per me non ci sono scusanti. Oltremodo, non credo siano opinabili i dati di fatto. Rendendomi dunque conto che la discussione deve tornare a parlare di dati di fatto e dei problemi dei singoli utenti, lascio il campo. Credo insomma non vi sia più alcunché da discutere. Ammesso che ve ne sia mai stato.

Chiarito ciò, ti riporgo i miei saluti.

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Auguri anche a te amico di "sventura"
    Buon Natale e Buon Anno.
    Sai com'è, non avendo detto "Secondo me", ma avendo chiaramente affermato con suprema certezza che noi i contratti proprio non li leggiamo, ho pensato volesse anche tentare di provarlo in qualche modo. Vabé, niente falsa testimonianza. Solo una banale ingiuria. Vorrà dire che noi due non ci incontreremo in tribunale, LK.
    Esagerazioni e scherzi a parte, alla fine ho finalmente capito la lezione. Insomma, ci vogliono persone competenti per non rispettare i contratti. Assolutamente! E nessuno ha idea di quanto poi mi roda il fegato sapere che i fatti sono dalla nostra parte, nero su bianco. Che vuoi farci, siam proprio dei poveracci a non volerci affidare alla memoria e alle dichiarazioni altrui e a voler credere invece a ciò che abbiamo tutti i giorni a portata di mano. Inutile poi dimostrare con prove qualsivoglia altro tipo di inadempienza, è una follia. E infine mi raccomando: se non vuoi passare per stolto, non ridere mai di coloro che affermano che la terra è al centro dell'Universo. Che poi loro ridano di noi, e bé, che vogliamo farci. Ma sapete quante di risate se n'è fatto così, quello “stolto” di Galilei?
    Sarcasmo a parte, ora vi lascio per davvero, che ho una missione speciale da compiere. Dopo aver posto domande come tutti senza ottenere risposta, e questo ancor prima che il tutto degenerasse, sono finalmente arrivato a scoprire che si tratta di informazioni Top Secret. Dovete sapere che sono una speciale spia in incognito facente parte di una grande Organizzazione Internazionale che ha come scopo quello di raccogliere ed estrapolare quante più informazioni possibili sulle compagnie telefoniche. Ssst, mi raccomando però, non ditelo a nessuno in giro. E' un segreto!...

Ok, ok, sparisco. Dai, vado che mi aspetta un periodo a dir poco di fuoco.
    Dunque, ancora auguri a te, fratello.
    E buona fortuna!

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Per non dimenticare.

-true-color-02.jpg
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social