Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
...ultimamente...all'improvviso non carica piu' nessuna pagina...il segnale c'e' anche pieno..risulto connesso...e il led della chiavetta e' ciano..ma lampeggia...mi disconnetto...e ci mette un po' a disconnettersi..e poi mi riconnetto normalmente...ma poi ricapita di nuovo...un amico mi ha detto che a lui ha cominciato a dar problemi identici e poi col tempo ha smesso del tutto di funzionare...qualcuno che ha avuto un problema simile?...puo' confermarmi la cosa?...si tratta di un principio di malfunzionamento di hardware o puo' anche essere un problema di rete?
Uno dei problemi che avevo con la tre poteva essere molto simile al tuo, inutile dire che l' hardware non era la causa del disservizio in quanto ho sempre provato le connesssioni su due pc e con fino a 4 chiavette diverse, poi ne avevo altri di problemi , se puoi notare però uso spesso il passato poichè l' abbonamento dati sonoi riuscito a disdirlo ed ora con wind sono molto ma molto più rilassato, un consiglio spassionato se puoi anche a costo di perdere un po di euro prova qualche altro operatore la tre in questo peiodo storico non và proprio..imho

marco.