Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 318
Thanks Thanks:  0
Pagina 318 di 493 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 11235813 Visualizza Messaggio
    grazie le leggo tutte!! a breve mi installo MDMA e potresti consigliarmi un software per riprendere il mio desktop?
    io uso avs video editing .. non è completissimo ma è free (se ti tieni il abnner x i primi secondi di video )e facile da usare
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante Super

Predefinito

pare che la velocita' sia migliore rispetto ad alcuni giorni fa..
    peccato che dura per poco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    io uso avs video editing .. non è completissimo ma è free (se ti tieni il abnner x i primi secondi di video )e facile da usare
    lo provo subito... prima che mi tolgano la linea... sono a 700MB ...
    Mdma lo installo da adesso o lo metto dopo che mi tolgono la linea?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio

pare che la velocita' sia migliore rispetto ad alcuni giorni fa..
    peccato che dura per poco
    dove stai a roma??

io al colosseo tu?
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    dove stai a roma??

io al colosseo tu?

io di Ponte Milvio

Predefinito agrh!!!!

Ciao ragazzi penso di aver messo il recoooord!!
    Comprato la sim 3 la settimana scorsa...il giorno dopo mi spaparazzo sul divano e mi sparo 4 puntate di fila in streaming ........arrivo alla sera CAAAAAP!!!
    Ovviamente chiamo il 133 e' sto cicra mezz'ora al tel!!!!!!!! chiedendo come mai dopo 3 giorno di uso mi hanno gia' abbassato la velocita!?!??!?!!? I furbi ( presunti!) hanno negato dicendo che la 3 non fa queste cose!!!!! voi mi confermate????
    Fatto sta' che dopo la telefonata al 133 la velocita' e' ritornata!!!!! Visto che ormai mi sono "infognato" con la 3.....qulcuno mi saprebbe dire come evitare questi CAP??? quale e' il limite di traffico toale 200 mega a ora?? 1 giga al mese???
    grazie
    marco

Partecipante DOC

Predefinito Benvenuto nella famigghia

Così anche tu fai parte dei cappati, bene sono da 1gb/giorno a 200mb/in poche ore diciamo che anche tu come noi avrai serie difficoltà a vedere del video online ...
    Leggiti i post precedenti diciamo da pag 100 in poi trovi tutta la situazione, c'e' anche il gruppo su facebook, fatti un'idea e poi sono sicuro di vedere un bel post incaxxatissimo ...

Citazione Originariamente Scritto da marco777 Visualizza Messaggio
    Comprato la sim 3 la settimana scorsa...il giorno dopo mi spaparazzo sul divano e mi sparo 4 puntate di fila in streaming di lost e........arrivo alla sera CAAAAAP!!!
    Ovviamente chiamo il 133 e' sto cicra mezz'ora al tel!!!!!!!! chiedendo come mai dopo 3 giorno di uso mi hanno gia' abbassato la velocita!?!??!?!!? I furbi ( presunti!) hanno negato dicendo che la 3 non fa queste cose!!!!! voi mi confermate????
    Fatto sta' che dopo la telefonata al 133 la velocita' e' ritornata!!!!! Visto che ormai mi sono "infognato" con la 3.....qulcuno mi saprebbe dire come evitare questi CAP??? quale e' il limite di traffico toale 200 mega a ora?? 1 giga al mese???
    grazie
    marco

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco777 Visualizza Messaggio
    Comprato la sim 3 la settimana scorsa...il giorno dopo mi spaparazzo sul divano e mi sparo xxxxxxxxxxxxxxxxxxx e........arrivo alla sera CAAAAAP!!!
    grazie
    marco
    no il giga ogni 36 ore circa (forse 24).. x quello all'ora non saprei sui 200 o 300.. il mega preciso lo sa solo il presidente della 3 sembra..
    cmq non ti consiglio di dichiarare su un forum pubblico quello che hai fatto con internet.. quello che hai fatto non è un operazione legale.. fossi in te editerei subito.. se non puoi chiedi a un mod..

ti chiedo solo un info hai provato appena comprata la velocità della chiavetta con uno speed test?? se si quanto? e ora a quanto va..?

cmq l'opzione "chiama e ti togliamo il cap" è valida solo x pochi giorni dopo aver firmato il contratto.. poi diventa.. "ci dispiace stiamo effettuando dei lavori sulla rete risolveremo al piu presto"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    A me mi avevano chiamato venerdi sera per chiedermi queste info, e sabato a pranzo mi hanno ricontattato per dirmi l'esito della pratica. Hanno confermato il blocco sulla mia usim... e quando ho chiesto se mi potevano inviare via mail quanto detto al telefono, hanno "gentilmente" rifiutato, dicendo che "non lo possiamo fare inquanto le direttive interne lo impediscono".
    Registrasre la chiamata?? So che potrebbe essere una "violazione della privacy".. ma, come si dice.. "in amore e in guerra tutto è lecito" e questa è diventata una guerra contro H3G
    Ultima modifica di Topgun; 12/09/2010 alle 16:30 Motivo: avevo scritto "è lecito" con la e.. lol
    Il vero eroe, è colui che non sà di esserlo.. ma quando si presenta l'occasione, si comporta come tale.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social