Però io sono pigro, e come me lo è la maggior parte della gente: chi farà ricorso sarà sempre una minoranza di chi è scontento. Ma nel mio piccolo sto sconsigliando Tre a tutti gli amici che mi chiedono informazioni, e i miei amici si fidano di me. Inoltre volevo acquistare uno smartphone e l'offerta della Tre era quella più interessante di tutti... ma... no, non lo compro da loro, non so ancora come, ma ci deve per forza essere una fregatura da qualche parte![/quote]
x me il comportamento di h3g è sempre stato da terrorista mediatico hanno sempre cercato di eliminare vecchi abbonamenti che quando nascono sn eccezzionali fanno clienti eppoi in qualke maniera li segano non ultimo quello dell'autoricarica da 10cent al min. per non raccontarvi di altri prodotti è un sistema vecchio ke adottano da quando sn nati in italia,anche io ho problemi con la chiavetta e posso arrivare alla conclusione del contratto e non restare piu abbonato o vedere di riuscire a nn pagare quello che manca ma............ in ogni caso avranno vinto loro questa e la realta. una soluzione generale ci sarebbe visto ke altre società esistono e quindi passiamo tutti da loro (cioè a Vo... Ti... ecc.ecc.)tutti insieme e questi un bel tuffetto nella mmmmmmmmmmmm.... lo faranno di sicuro e se sgarranno anche gli altri bhèè gli faremo fare la stessa fine
![]()