a me piacerebbe sapere, togliendo il blocco dopo 1 GB, se la lentezza della rete è dovuta veramente alle troppe chiavette oppure è proprio la Tre che non apre i rubinetti perche' magari non ha collegato tutti i Node-B alla fibra....
a me piacerebbe sapere, togliendo il blocco dopo 1 GB, se la lentezza della rete è dovuta veramente alle troppe chiavette oppure è proprio la Tre che non apre i rubinetti perche' magari non ha collegato tutti i Node-B alla fibra....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Chiude i rubinetti lei perché ha troppi abbonamenti e non si aggiorna. Magari si appoggia anche ad altri operatori ma per far ciò deve pagare, quindi si inventano sti tucchetti.
Approposito, sono più di 48h che sono cappato, dopo che ho scaricato 1,3 Giga (posso essere di più che non ci ho fatto caso). Mi aggiornate sull'attuale CAP della 3????. Grazie
Guarda che intendo anche quelle collegate in Microlink, se tu porti la fibra a piu' di 100 Mbit/s e la colleghi ad un Node-B poi tramite microlink puoi dare la banda ad altri Node-B senza portare fisicamente la fibra, qua ad Ancona ci sono molti Node-B di tutti gli operatori compresa tre che sono collegati con microlink cosi' con un ponte collegato in Fibra ci mandi avanti 3 Node-B. Poi naturalmente dipende quante celle ha un ponte, se ne ha tante ci vuole piu' banda. Considerate poi che ci potrebbero essere piu' cavi in fibra ad arrivare in un unico ponte, magari arrivando a dare 1 Gigabit/s da dividere poi con altri Node-B, cosi' per la compagnia si risparmia un sacco di soldi e si aggiorna velocemente la rete. Di negativo pero' ce che i collegamenti con cavo sono eccezionali mentre quelli Wireless in caso di forte maltempo saltano. Capita molte volte durante un forte temporale su alcuni Node-B collegati con Microlink saltano facendo scomparire la copertura....
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Se vuoi approfondire la cosa tecnicamente ti consiglio una lettura su SDH e PDH e sul concetto di aggregazione, attualmente la banda arriva ai Node B sotto forma di più link PDH E1 che man mano che salgono verso RNC vengono aggregati dentro link di tipo SDH di diversa capacità
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
OK RAGAZZI ORA BASTA COSI'
Chiedo a SteekBlade e a Tony di smettere di postare QUI queste discussioni tecniche piene di NODE SDH PDH e quanto altro.
Ragazzi o spiegate per filo e per segno quello di cui parlate a tutti noi o vi aprite una discussione a parte.
Chiado cortesemente l'intervento del moderatore.
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA