Sto' seguendo la discussione in forum da diversi giorni e mi sembra che stia via via perdendo di "vivacità". Ho fatto ricorso al CoReCom ma i tempi sono piuttosto lungi (mi hanno detto anche alcuni mesi), ho inviato svariate email di protesta al centro assistenza 3 ma le risposte sono sempre le stesse....
Visto che anche oggi sono sotto cap stavo pensando a una maniera per muovere un po' le acque e mi è venuta un'idea:
-Perchè non prepariamo una email per rendere pubblico il problema dando risalto al pessimo servizio offerto da 3? Poi ognuno di noi poveri cap-pati la potrebbe inviare a tutti i propri conoscenti chiedendo di inoltrarla a loro volta ai loro conoscenti... insomma una bella catena di sant'antonio contro i disservizi e l'atteggiamento a dir poco truffaldino della 3 !
Visto che la pubblicità è l'anima del commercio penso che più persone conosceranno il problema sempre meno saranno i nuovi contratti che la 3 riuscirà a stipulare e forse cominceranno seriamente a pensare di risolvere il problema!!!