Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 381
Thanks Thanks:  0
Pagina 381 di 493 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,810 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Grafomane

Predefinito

Incredibile questa è la situazione ad Ancona, i valori della cella sono settati su 3,6 Mbit/s dato che la portante è 5617 Kb/s mentre stranamente l'Upload è a 8640 Mbit/s

NGI Speed Test alle 20:52 del 07/10/2010
    Download Speed: 952 Kbps (119 KB/sec)
    Upload Speed: 249 Kbps (31.1 KB/sec)
    Latenza: 120 ms
    Jitter: 30 ms
    Packet Loss: 0%

Che tristezza di linea, fortuna che la uso pochissimo... impraticabile navigare cosi'
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    Sono passato per darvi un saluto e dirvi che da una settimana sono un felice cliente tim,ho attivato l offerta internet 100 ricaricabile,19 euri al mese per 100 ore,tra l altro ho fatto la portablita del numero tre cosi per un anno ogni ricarica è raddoppiata!!che dirvi,ho una velocita di 4 mega fissi giorno e notte 24 ore su 24,il ping ce l ho a 65 contro 220 della tre per non parlare della velocita che mi si è quadruplicata!!tra l altro un servizio clienti magnifico con zero attese prima che risponda un operatore!!
    Ragazzi liberatevene al piu' presto anche voi se ne avete la possibilità da contratto!!
    anch'io ho attivato la stessa offerta con il raddoppio della ricarica così si naviga un mese si uno no a gratis....che spettacolo questa TIM

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Molti dicono: ladri alla tre, ma chi si lamenta e' perche' vuole scaricare giochi, film e programmi rubati usanto rete p2p o altro.

Questo a scapito degli onesti.

Se un Papa anni fa diceva: il comandamento non rubare fa andare all'inferno anche chi ruba dati, gia' da 20 anni il furto di dati sarebbe come furto di materia solida, lo scambio sarebbe ricettazione con pene dai 3 anni in su.

Ora tutti avremmo banda in abbondanza per tutti gli usi leciti.

Prego i moderatori di cancellare i post di chi esplicitamente si lamenta di non poter scaricare roba pirata con chiavette e telefoni alla massima velocita.
    ecco è arrivato il moralista ,ognino di noi paga un canone mensile ed ha il sacrosanto diritto di fare quello che vuole delle sue benedette 300 ORE

Partecipante DOC L'avatar di ouendano85

Predefinito

Molti dicono: ladri alla tre, ma chi si lamenta e' perche' vuole scaricare giochi, film e programmi rubati usanto rete p2p o altro.

Questo a scapito degli onesti.

Se un Papa anni fa diceva: il comandamento non rubare fa andare all'inferno anche chi ruba dati, gia' da 20 anni il furto di dati sarebbe come furto di materia solida, lo scambio sarebbe ricettazione con pene dai 3 anni in su.

Ora tutti avremmo banda in abbondanza per tutti gli usi leciti.

Prego i moderatori di cancellare i post di chi esplicitamente si lamenta di non poter scaricare roba pirata con chiavette e telefoni alla massima velocita.
    Se guardi i video in HD ti cappano anche solo stando su youtube.

Per la cronaca, ora ti vendono i giochi anche in formato digitale e se 1 dice devo scaricare un ISO, non significa che sia pirata. Ad esempio se vuoi scaricarti il Debian ti cappano al 100%.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    ecco è arrivato il moralista ,ognino di noi paga un canone mensile ed ha il sacrosanto diritto di fare quello che vuole delle sue benedette 300 ORE
    Citazione Originariamente Scritto da ouendano85 Visualizza Messaggio
    Se guardi i video in HD ti cappano anche solo stando su youtube.

Per la cronaca, ora ti vendono i giochi anche in formato digitale e se 1 dice devo scaricare un ISO, non significa che sia pirata. Ad esempio se vuoi scaricarti il Debian ti cappano al 100%.
    Lasciamo perdere, che è meglio, va... Certe persone (ed i loro interventi) vanno ignorati... se no ricominciamo con le polemiche puerile...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Oggi mi contatta un operatore della Tre il quale mi dice che per errore sono quasi due anni che pago tramite conti correnti e che questa e' una modalita' di pagamento che a breve mi disattiveranno,pretendono che io debba dargli il mio Rid per autorizzare il prelievo in Banca..previa sospensione della linea.
    Punto primo con molta gentilezza ho risposto che non intendo cambiare modalita' di pagamento..secondo : se loro non intendono piu' spedirmi i bollettini..che facciano pure.
    Cambio immediatamente Compagnia che vedo tra l'altro c'e' ne sono di migliori in circolazione..
    questi stanno proprio fuori de testa !
    Non solo al superamento del Gb vengo cappato..ora pretendono pure che io li devo autorizzare a prendere i soldi dal mio conto...
    Attaccateve aR.....

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Io sono convinto che vi state divertendo un mondo.
    Ogni tanto mettete qualche post da defiXente per vedere alzare il vespaio.
    Siete solo un gruppo di povere, piccole, personcine che pensano le idee del loro padrone.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    Oggi mi contatta un operatore della Tre il quale mi dice che per errore sono quasi due anni che pago tramite conti correnti e che questa e' una modalita' di pagamento che a breve mi disattiveranno,pretendono che io debba dargli il mio Rid per autorizzare il prelievo in Banca..previa sospensione della linea.
    Punto primo con molta gentilezza ho risposto che non intendo cambiare modalita' di pagamento..secondo : se loro non intendono piu' spedirmi i bollettini..che facciano pure.
    Cambio immediatamente Compagnia che vedo tra l'altro c'e' ne sono di migliori in circolazione..
    No. Fai così: controlla se lo hai il contratto e vedi se c'è la modalità di pagamento tramite c/c, se viene contemplata, AMEN non possono cambiare il contratto (c.f.r. Codice del consumo)

Se tale modalità non è prevista debbono motivare perchè hanno "indebitamente incassato una somma che non ti hanno mai richiesto". In buona sostanza significa che se dovevi pagare solo da RID o da Carta di Credito loro non hanno mai ricevuto alcun pagamento da te ne si sono mai lamentati. Di contro, hanno indebitamente incassato bollettini postali senza alcun titolo per farlo.

Io mi farei rimborsare due anni di canoni...sai che divertimento..
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Grafomane

Predefinito

Be guardate, ho attivato la Super Web 100 su una ricaricabile e devo dirvi la verità, fa veramente pena la rete Tre fino a qualche giorno fa navigavo con Vodafone e andavo sui 5 Mbt/s poi ho detto risparmiamo un po e ho attivato questa ricaricabile massimo che sono riuscito a fare 1.14 Mbit/s in Down e 0.15 Mbit/s in UP, ma io dico una cosa possibile che in tutti i Node-B a qualsiasi ora ci sia intasamento della rete?? Ce un tecnico Tre in questo forum?
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito

Sto' seguendo la discussione in forum da diversi giorni e mi sembra che stia via via perdendo di "vivacità". Ho fatto ricorso al CoReCom ma i tempi sono piuttosto lungi (mi hanno detto anche alcuni mesi), ho inviato svariate email di protesta al centro assistenza 3 ma le risposte sono sempre le stesse....
    Visto che anche oggi sono sotto cap stavo pensando a una maniera per muovere un po' le acque e mi è venuta un'idea:
    -Perchè non prepariamo una email per rendere pubblico il problema dando risalto al pessimo servizio offerto da 3? Poi ognuno di noi poveri cap-pati la potrebbe inviare a tutti i propri conoscenti chiedendo di inoltrarla a loro volta ai loro conoscenti... insomma una bella catena di sant'antonio contro i disservizi e l'atteggiamento a dir poco truffaldino della 3 !
    Visto che la pubblicità è l'anima del commercio penso che più persone conosceranno il problema sempre meno saranno i nuovi contratti che la 3 riuscirà a stipulare e forse cominceranno seriamente a pensare di risolvere il problema!!!

Voi cosa ne dite ??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social