Incredibile questa è la situazione ad Ancona, i valori della cella sono settati su 3,6 Mbit/s dato che la portante è 5617 Kb/s mentre stranamente l'Upload è a 8640 Mbit/s
NGI Speed Test alle 20:52 del 07/10/2010
Download Speed: 952 Kbps (119 KB/sec)
Upload Speed: 249 Kbps (31.1 KB/sec)
Latenza: 120 ms
Jitter: 30 ms
Packet Loss: 0%
Che tristezza di linea, fortuna che la uso pochissimo... impraticabile navigare cosi'
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Oggi mi contatta un operatore della Tre il quale mi dice che per errore sono quasi due anni che pago tramite conti correnti e che questa e' una modalita' di pagamento che a breve mi disattiveranno,pretendono che io debba dargli il mio Rid per autorizzare il prelievo in Banca..previa sospensione della linea.
Punto primo con molta gentilezza ho risposto che non intendo cambiare modalita' di pagamento..secondo : se loro non intendono piu' spedirmi i bollettini..che facciano pure.
Cambio immediatamente Compagnia che vedo tra l'altro c'e' ne sono di migliori in circolazione..
questi stanno proprio fuori de testa !
Non solo al superamento del Gb vengo cappato..ora pretendono pure che io li devo autorizzare a prendere i soldi dal mio conto...
Attaccateve aR.....![]()
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
No. Fai così: controlla se lo hai il contratto e vedi se c'è la modalità di pagamento tramite c/c, se viene contemplata, AMEN non possono cambiare il contratto (c.f.r. Codice del consumo)
Se tale modalità non è prevista debbono motivare perchè hanno "indebitamente incassato una somma che non ti hanno mai richiesto". In buona sostanza significa che se dovevi pagare solo da RID o da Carta di Credito loro non hanno mai ricevuto alcun pagamento da te ne si sono mai lamentati. Di contro, hanno indebitamente incassato bollettini postali senza alcun titolo per farlo.
Io mi farei rimborsare due anni di canoni...sai che divertimento..![]()
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA
Be guardate, ho attivato la Super Web 100 su una ricaricabile e devo dirvi la verità, fa veramente pena la rete Tre fino a qualche giorno fa navigavo con Vodafone e andavo sui 5 Mbt/s poi ho detto risparmiamo un po e ho attivato questa ricaricabile massimo che sono riuscito a fare 1.14 Mbit/s in Down e 0.15 Mbit/s in UP, ma io dico una cosa possibile che in tutti i Node-B a qualsiasi ora ci sia intasamento della rete?? Ce un tecnico Tre in questo forum?
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Sto' seguendo la discussione in forum da diversi giorni e mi sembra che stia via via perdendo di "vivacità". Ho fatto ricorso al CoReCom ma i tempi sono piuttosto lungi (mi hanno detto anche alcuni mesi), ho inviato svariate email di protesta al centro assistenza 3 ma le risposte sono sempre le stesse....
Visto che anche oggi sono sotto cap stavo pensando a una maniera per muovere un po' le acque e mi è venuta un'idea:
-Perchè non prepariamo una email per rendere pubblico il problema dando risalto al pessimo servizio offerto da 3? Poi ognuno di noi poveri cap-pati la potrebbe inviare a tutti i propri conoscenti chiedendo di inoltrarla a loro volta ai loro conoscenti... insomma una bella catena di sant'antonio contro i disservizi e l'atteggiamento a dir poco truffaldino della 3 !
Visto che la pubblicità è l'anima del commercio penso che più persone conosceranno il problema sempre meno saranno i nuovi contratti che la 3 riuscirà a stipulare e forse cominceranno seriamente a pensare di risolvere il problema!!!
Voi cosa ne dite ??