Citazione Originariamente Scritto da Benji27 Visualizza Messaggio
Leggo molto su questo forum ma scrivo poco.
Leggo i post dei partecipanti e trovo mie parole, mie amarezze, mie riflessioni.
Oltre a questo trovo pochi fatti di svolta, tra cui posto anche il mio:
il gestore nel mese di agosto mi addebita 21 euro di traffico extra soglia (dai miei conti mai effettuato, ci tengo a non pagare quella cifra all'ora)
Imperterrito mi faccio sentire, sia per l'addebito sia per la situazione navigazione, e ci impiego quasi tutto settembre a fargli accettare una richiesta di rimborso del mse di agosto e per farmi togliere quell'addebito ingiusto.
All'arrivo della mia bolletta mi trovo un importo pari a 35 euro,
calcolatrice alla mano scopro che l'addebito l'hanno effettuato e il rimborso pure.
Mi hanno dato una botta davanti e una di dietro.

Leggendo l'intervista fatta al capitano coraggioso, trovo tra le righe signifacati semplicemente commerciali senza interesse per i clienti, loro sono i forti e si sentono tali.
mi viene la battuta del Grande Sordi: "Io So Io, e voi non siete un ...."
Chiaro e garbato.

La TRE si sente invincibile perchè poi alla fine, siamo (anche fossimo 10.000) un pugno di mosche considerando il numero di clienti che hanno.
Il punto è, e ci tengo ad evidenziarlo, che nessuna istituzione (AGCOM inclusa) sta intervendendo nonostante le continue denunce, l'articolo de "la Stampa" e il web che si sta riempiendo di siti in cui si leggono proteste contro H3G.
Questa è l'allegra "italietta" che ci governa, e ci tutela, dove le denunce funzionano solo se i denunciati sono dei poveri cristi che non hanno "impedimenti", "immunità" o "contabilità creative" a proteggerili.

Caro il mio...
ricordando il Marchese:

"...è morto qualcuno anche più importante de voi, Santità..."
"e chi sarebbe..?"
"la Giustizia"