@ Granello
Ottime le dritte...!
Ottima anche la segnalazione al Garante. Ne farò una anche io.
Allora la novità è che è arrivata la lettera della TRE.
Che emozione. Quasi non volevo aprirla.
Ad ogni modo eccovi le parti salienti:
GENTILE CELIENTE,
SIAMO SPIACENTI DI INFORMARLA CHE NON RISULTA ANCORA PERVENUTO IL PAGAMENTO DI ALCUNE FATTURE EMESSE A SUA CARICO PER UN TOTALE DI €URO 39.12 [...] SIAMO SPIACENTI DI DOVER COMUNICARE CHE IL MANCATO PAGAMENTO DELL'IMPORTO DOVUTO NEI TERMINI SOPRA INDICATI (dieci giorni da non si sa che data in quanto è arrivata una normalissima lettera n.d.r.) O IL SUBENTRARE DI NUOVI STATI DI INSOLVENZA RELATIVI A FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE A QUELLE SOLLECITATE COMPORTERA' LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TUTTI I CONTRATTI DI TELEFONIA TREA LEI INTESTATI (AI SENSI DELL'ARTICOLO 18.7 DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DA LEI SOTTOSCRITTE)[...]
DISTINTI SALUTI
ovviamente la lettera e le condizioni generali di contratto andranno dritte dritte al Corecom, alle associazioni dei consumatori (a cui sono "haimè" socio...) e se mi gira anche alla Procura Generale della Repubblica.
a breve posto la risposta che inviero a questi BUFFONI (oops....)![]()