Ho capito l'antifona e ti ringrazio.
Ma allora il senso di tutta questa cosa è portare le persone che hanno un abbonamento tre time large di 300 ore a disdire l'abbonamento.

Secondo me si sono accorti che 300 ore erano troppe e ora con le buone o con le cattive ce le vogliono togliere.

Ebbene: se prima avevo qualche dubbio ora ho la certezza assoluta di voler recedere dal contratto. Tieni presente che abito in una zona che risulta non coperta dalla Tre (ed invece lo è non ufficialmente)senza quindi pagare le spese di recesso.

Domani spedirò la raccomandata.

Il problema semmai è che tutti quanti i gestori delle chiavette hanno "organizzato" un trattamente simile.

Mi risulta che la Vodafone la Wind e fra poco la Tim attueranno la stessa strategia limitativa del traffico. Se qualcuno sa gentilmente ne può parlare.

A questo punto mi sorge spontanea una riflessione: siccome tutti i gestori ci hanno invogliato a prendere ste benedette chiavette non sarebbe meglio che i consumatori recedessero in tranco dai contratti stipulati? Se fossimo in tanti forse ne varrebbe la pena...

Penso che se gli abbonamenti li abbiamo stipulati vuole anche dire che ci servivano per scaricare...