Originariamente Scritto da
brancaleone
io scusa ma questi ragionamenti non li capisco... abbiamo 300 ore, senza limitazioni FISSE E UNILATERALI e ognuno ci fa quello che gli pare.
il resto sono problemi tuoi (e anche miei).
N.B. non che io sia cosi' "tenero" con chi avrebbe possibilità dell'adsl e viene a rompere i cosiddetti a chi è in digital divide.
cosi' come mi sta sulle XXXXX chi parla tanto, ma poi ha l'adsl e viene a fare la predica a me, che ho solo internet mobile come possibilità, perchè lui deve fare il fighetto col suo portatilino o col suo iphonino.
ma se dicessi questo generalizzerei, perchè c'è anche chi ha bisogno della mobilità per lavoro.
riguardo all EDIT è vero che chi è cappato pesa di meno, ma sono molti di piu' che restano collegati a piene ore, quindi bisogna vedere il risultato quale è.
secondo me la soluzione non migliora niente, perchè a parte qualche malato mentale download-dipendente a 1o ore al giorno, la maggior parte di noi credo che scarichino un paio di ore la notte, giusto per buttare giu' il filmetto o l'episodio della serie o altro materiale che dir si voglia e poi basta.
in questo modo invece, per esempio, io che devo scaricarmi un filmato ripreso e uppatomi da un mio amico francese, sto collegato da iersera alle 22, quando invece lo avrei potuto completare in un due-tre ore e non stare ancora qui a parlare con te per passare il tempo mentre devo ancora finire il dowload, sotto cap.