In allegato la lettera di Massimiliano Zuco
In allegato la lettera di Massimiliano Zuco
E' la prima volta che scrivo.
Anche io problemi bassa velocità.
Volevo sapere se state facendo disdetta in tanti. Penso che il loro gioco sia quello di stancare quelli che hanno sottoscritto gli abbonamenti.
Poi: qualcuno di voi sta ancora facendo ricorso per ottenere rimborsi?
Non potendo leggere tutte le pagine chiedo ancora se funzionano i reclami e se possiamo fare qualcosa per evitare di rimanere cappati anche perchè loro ti dicono che devi stare sotto il giga giornaliero. Invece questo non funziona. Qualcuno conosce la tecnica di "cappaggio" usata dalla 3?
Grazie.
il giga gionaliero è escluso.
ti dico quello che funziona per me.
devi tenere conto di quanto traffico fai in ogni sessione (somma up e down), appuntatelo in un txt, con l'orario di quando stacchi (meglio non fare lunghe sessioni di svariate ore).
ogni volta che ti colleghi devi calcolare quanto traffico hai fatto nelle ultime 36 ORE. sottrai la somma a 1024 e vedi quanto puoi scaricare in quella sessione sena essere cappato.
ripeti sta pippa tutte le volte che ti colleghi.
devi tenere conto anche del traffico fatto sotto cap, e del traffico precedente al cap se rientra nelle ultime 36 ore.
a quanto detto da altri utenti questa sembra in realtà la condizione migliore.
ci sono utenti che sostengono di venire cappati anche dopo aver scaricato poche centinaia di mb in poco tempo senza raggiungere il gb (probabilmente per le alte velocità che io non raggiungo mai) e altri che vengono cappati anche se raggiungono in gb in un arco di tempo superiore a 36 ore.
sembra che se non si scarica o si scarica pochissimo per qualche giorno poi si abbia un "bonus" di qualche gb prima di rivenire ricappati (verificato da un paio di utenti, ma non so se possa essere esteso per tutti).
in sintesi, se ti va bene, puoi usare mediamente 1 gb ogni 36 ore.
![]()