Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio

@Dragon, hai ragione, hai ragione, hai ragione da vendere.
Guarda se te la compra Fastweb... (non ho resistito...scusa...)
ma non ho capito.. Fastweb ora che ha acquistato parte delle frequenze 3 cambia nome??
ad esempio Sloweb oppure Stopweb...

@11235813
e secondo te perche stiamo tutti protestando riempendo ben 113 pagine di forum in 20 giorni.. (e ci sono altri 3/4 forum nelle stesse condizioni)
se fosse una cosa già prevista da contratto (come x wind e omnitel) stai tranquillo che nessuno diceva nulla.. se qualcuno osava protestare tutti gli avrebbero risposto "la colpa è tua che hai firmato tale contratto con tali limiti scritti molto chiaramente"
ma nel nostro caso il contratto non ne faceva parola.. specialmente quello firmato prima di luglio.. ora negano l'esistenza del cap e ormai costretti ad ammetterlo affermano che il cap è necessario e che anche i servizi della concorrenza lo hanno..

quindi caro mio se tu vieni sulla mia pagina web e acquisti online una maglietta col buco (senza sapere di tale difetto). io non te la cambio ti rispondo che anche le magliette vendute dalla concorrenza in cina sono bucate.. anzi no.. ti dico che la sarta è in aggiornamento.. ma vedrai entro 24/48 ore ti torna a posto.. vuole il numero utenza? no mi dispiace non posso inviarle tramite mail quello che le ho appena detto..