Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
@top gun..
le lettere inviate a reporter dovrebbero essere 7/10 compresa la tua.. ti invito inoltre a fare quello che io farò domani.. ossia raggiungere la soia di cap (e per quello ci vuole poko.. bastano 30 minuti circa su youtube (dipende dalla velocità della tua linea quando non sei cappato))una volta cappato usi uno di quei software capaci di effettuare un video di ciò che ti appare nello schermo (se non lo hai scaricane uno anche freeware o trial prima di essere cappato se ci riesci)io uso uno che si chiama avs video editing ..(ha la versione demo che all'inizio del video ti lascia un piccolo banner.. ma la cosa non è importante)
prova ad effettuare una normale navigazione.. magari aprendo il broswer .. aprendo la pagina di google.. andando su youtube.. e infine fatti una passeggiata sul sito 3 e mostra che hai ancora molte ore da utilizzare ma che il servizio non ti permette di sfruttarle.. ovviamente cerca di tenere il piu possibile visualizzabile il programmino di 3 .. almeno puoi riprendere l'impressionante velocità di download e di upload che la loro rete fornisce ..

dico subito che il video che io realizzerò non lo pubblicherò su canali come youtube o facebook .. lo terrò per me come ulteriore prova x quando farò il ricorso al corecom.. in ogni caso se hai intenzione di postarlo sui suddetti canali cerca di non essere offensivo ma limitati ha fare una recensione "imparziale" del servizio offerto.. eventuali dati personali (email dell'account google se lo hai, canale you tube , numero della sim 3 password ecc cerca di censurarli.. non sarebbe carino e manco sicuro rivelare al mondo i tuoi dati personali riservati)

questo consiglio non è dedicato solo a top gun ma a tutti quelli che hanno problemi e vogliono salvarsi una prova dei disservizi avuti negli ultimi tempi.. nel mio caso i primi di agosto...
Si lo farò ben volentieri.. grazie per il consiglio
Ho abbastanza dimestichezza con programmi per registrare il monitor del PC e con l'editing video, come ho già detto (scusate l'OT) io gioco spessso ad un gioco online multiplayer e infatti parlo su skype con altre persone nel gioco (è l'uso che faccio maggiormente con la chiavetta). Spesso registro quello che faccio per metterlo su youtube con musiche effetti e quant'altro. Come programma uso Hypercam2 e l'unico effetto collaterale è di una piccola scritta in alto a sinistra. Scusate ancora l'OT.