Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Non ho mai avuto cap in passato (tranne una volta ma è stato un loro errore di conteggio) ma da una settimana è una situazione assurda, ho un contratto 3 dati plus e non posso sfruttarlo perchè se scarico più di 200Mb(circa) in meno di un ora mi segano via, devo spalmare il traffico in almeno 5 ore per raggiungere il giga quotidiano che mi spetta.
    Stavo scaricando una demo ora e mi son dimenticato di limitare la velocità dal dowload manager, appena arrivato a 250Mb mi han segato.
    Ho ancora 700Mb circa da fare entro mezzanotte, poi resettano la soglia, e tanti Mb pagati ma non sfruttati andranno in fumo!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saverio Visualizza Messaggio

Non ho mai avuto cap in passato (tranne una volta ma è stato un loro errore di conteggio) ma da una settimana è una situazione assurda, ho un contratto 3 dati plus e non posso sfruttarlo perchè se scarico più di 200Mb(circa) in meno di un ora mi segano via, devo spalmare il traffico in almeno 5 ore per raggiungere il giga quotidiano che mi spetta.
    Stavo scaricando una demo ora e mi son dimenticato di limitare la velocità dal dowload manager, appena arrivato a 250Mb mi han segato.
    Ho ancora 700Mb circa da fare entro mezzanotte, poi resettano la soglia, e tanti Mb pagati ma non sfruttati andranno in fumo!

bellissimo un nuovo cap per le offerte dati... 200MB all'ora niente a questa 3 bisogna sputtanarla in tutti i modi possibili (oltre alle ovvie denuncie al corecom)

in pratica le offerte a tempo le limitano in volume e le offerte a volume le limitano in tempo (tutto ovviamente non specificato nel contratto)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saverio Visualizza Messaggio

e qui la colpa è solo tua... lo hai anche ammesso ti sei dimenticato di limitare la velocità.. e ora che vorresti un rimborso da questa società? fila va che è meglio.. mamma mia che gente che c'è al mondo... (scherzo ovviamente)

però vedete che era fondata la storia del cap 200 megabytes in un ora.. io ho la 3 time large e mi cappavano dopo 15/20 minuti di permanenza su you tube.. altri utenti mi avevano convinto a pensare che avevo utilizzato in precedenza il resto del traffico.. cmq buono a sapersi che ora cappano pure chi ha l'abbonamento dati e non a ore...
    cmq chi non ha abbonamento ma usa la ricaricabile non viene cappato (almeno cosi pare)
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social