In dieci giorni non ho scaricato un Pazzo ed ora..dopo aver scaricato 600 mb
di nuovo con questa velocita' di merda
Ragazzi ..propongo di partire tutti insieme per la sede centrale a fa' baldoria...
non se n'annamo finche' non ci mettono per iscritto che toglieranno una volta per sempre ste ***** di limitazioni.![]()
http://www.repubblica.it/tecnologia/...obile-6809131/
Questo articolo de "La Repubblica" era già stato linkato? se sì mi scuso
Dall'articolo si evince che questi non hanno mai provato a navigare con il cap (cito: "Vengono rallentati a 128 Kbps, una velocità sufficiente per navigare su pagine leggere.", sì, Google. E basta.) Neanche un accenno al tutta la vicenda precedente, alle risposte avute dai clienti ecc. E nemmeno una piccolissima citazione al fatto che "ma se c'è il collasso della banda, perchè allora continuano a pubblicizzare offerte su offerte??"
EDITO: ma voi riuscite a commentare l'articolo? io continuo a cliccare su "commenta", ho sbloccato le pop-up ma niente![]()
scusate l'OT!
Qualcuno sa se con le offerte tim internet da pc per esempio la 100 ore ci sono limitazioni dopo aver generato un traffico dati tipo 1gb?
Ecco ..questo giornalista di merda come conclude il suo articolo
"In Italia si distingue 3 perché ha imposto i limiti a posteriori, agli utenti di offerte già sottoscritte, dopo essersi accorta che erano necessari per dare un buon servizio."
@IL SUO ARTICOLO NON E' COMMENTABILE IN QUANTO VIGE LA CORRUZIONE ANCHE NEL GIORNALISMO SIGNORI MIEI !
IL SISTEMA NEL NOSTRO PAESE E' QUESTO ! E CHI NON SI SOTTOMETTE VIENE PENALIZZATO.Noi con Internet..altri con la propria famiglia..con la Vita..ecc.
Mi vergogno di essere Italiano !![]()