Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

In dieci giorni non ho scaricato un Pazzo ed ora..dopo aver scaricato 600 mb
    di nuovo con questa velocita' di merda

Ragazzi ..propongo di partire tutti insieme per la sede centrale a fa' baldoria...
    non se n'annamo finche' non ci mettono per iscritto che toglieranno una volta per sempre ste ***** di limitazioni.

Partecipante DOC

Predefinito

http://www.repubblica.it/tecnologia/...obile-6809131/

Questo articolo de "La Repubblica" era già stato linkato? se sì mi scuso
    Dall'articolo si evince che questi non hanno mai provato a navigare con il cap (cito: "Vengono rallentati a 128 Kbps, una velocità sufficiente per navigare su pagine leggere.", sì, Google. E basta.) Neanche un accenno al tutta la vicenda precedente, alle risposte avute dai clienti ecc. E nemmeno una piccolissima citazione al fatto che "ma se c'è il collasso della banda, perchè allora continuano a pubblicizzare offerte su offerte??"

EDITO: ma voi riuscite a commentare l'articolo? io continuo a cliccare su "commenta", ho sbloccato le pop-up ma niente

ddomy
    Guest

Predefinito

scusate l'OT!
    Qualcuno sa se con le offerte tim internet da pc per esempio la 100 ore ci sono limitazioni dopo aver generato un traffico dati tipo 1gb?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackmirror Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/tecnologia/...obile-6809131/

Questo articolo de "La Repubblica" era già stato linkato? se sì mi scuso
    Dall'articolo si evince che questi non hanno mai provato a navigare con il cap (cito: "Vengono rallentati a 128 Kbps, una velocità sufficiente per navigare su pagine leggere.", sì, Google. E basta.) Neanche un accenno al tutta la vicenda precedente, alle risposte avute dai clienti ecc. E nemmeno una piccolissima citazione al fatto che "ma se c'è il collasso della banda, perchè allora continuano a pubblicizzare offerte su offerte??"

EDITO: ma voi riuscite a commentare l'articolo? io continuo a cliccare su "commenta", ho sbloccato le pop-up ma niente

Ecco ..questo giornalista di merda come conclude il suo articolo
    "In Italia si distingue 3 perché ha imposto i limiti a posteriori, agli utenti di offerte già sottoscritte, dopo essersi accorta che erano necessari per dare un buon servizio."
    @IL SUO ARTICOLO NON E' COMMENTABILE IN QUANTO VIGE LA CORRUZIONE ANCHE NEL GIORNALISMO SIGNORI MIEI !
    IL SISTEMA NEL NOSTRO PAESE E' QUESTO ! E CHI NON SI SOTTOMETTE VIENE PENALIZZATO.Noi con Internet..altri con la propria famiglia..con la Vita..ecc.
    Mi vergogno di essere Italiano !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social