Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
ti do ragione winston, diciamo a metà

la cosa infatti che più infastidisce tutti noi è la mancanza di chiarezza, la maleducazione, le risposte copia-incolla senza capo nè coda, le scelte unilaterali che non rispettano i contratti che noi abbiamo firmato, ma che infine hanno scritto loro stessi, le prese per i fondelli, la falsa innocenza, la pubblicità ingannevole, la non fornitura degli elementi atti a scegliere, da consumatore, in base NON SOLO AI PRO, ma anche ai contro, se sottoscrivere o meno un'abbonamento con la 3.
Il cap, a me personalmente, sta bene, nel senso che il compromesso ci sarà sempre, e finchè risiedo qua so che tutta la mia vita (economica) sarà sempre e comunque un unico enorme compromesso; e quello della 3 mi sembra accettabile. Il problema è tutto il resto, diciamo che il cap è la goccia che ha fatto trabboccare il bicchiere già pieno delle loro inadempienze e false promesse

io ho scelto 3 per questo:


è vero, ma se avessi saputo come stavano veramente le cose avrei scelto diversamente


Presentate un espsosto alla procura della repubblica della vostra città.


NON fate denunce; NON PARLATE di truffe o cose simili.

Limitatevi ad informare la procura dei fatti, allegando contratti e mail, lasciando a loro il resto. Esiste l'obbligatorietà dell'azione penale nel caso in cui si configuri l'ipotesi di un reato. Per cui esponete i fatti e lasciate fare a loro.

Se tuttti inviate un esposto un procuratore che apre le indagini di certo lo si trova.