Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funai Visualizza Messaggio
    per chi ha già avuto esperienze simili, oltre allo speedtest cosa consigliate di raccogliere come dati importanti (con shaper non sempre mi viene fuori che ho il CAP)?

per chi vuole provare un'azione comune, che ne dite si apre un thread apposito?

direi di raccogliere anche più info possibili da più fonti possibili, tipo brancaleone che ha salvato risposte, poi cancellate, da parte di TRE.

lunedì torno dalle ferie e mi metto sotto con un pò di ricerche.

http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
    se non ci sei ancora, quà trovi tutte le risposte

ddomy
    Guest

Predefinito

volevo chiedere riguardo la conciliazione tramite il Corecom io oggi o mandato via fax il tutto al Corecom lombardia,il rid su carta di credito lo devo bloccare subito oppure devo aspettare la chiamata del Corecom per la conciliazione ,non vorrei che bloccando subito il rid passo dalla parte del torto ,in fondo posso richiedere lo storno delle fatture precedenti?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    volevo chiedere riguardo la conciliazione tramite il Corecom io oggi o mandato via fax il tutto al Corecom lombardia,il rid su carta di credito lo devo bloccare subito oppure devo aspettare la chiamata del Corecom per la conciliazione ,non vorrei che bloccando subito il rid passo dalla parte del torto ,in fondo posso richiedere lo storno delle fatture precedenti?
    guarda, non sono pratico nelle cose legali, ma la domanad che poni è sensata, e il mio buon senso mi dice di lasciare il mondo come sta, quindi continuare a pagare e poi farti restituire i soldi, proprio per quello che dici tu "meglio lasciare il torto a loro!"

Niubbino L'avatar di funai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
    se non ci sei ancora, quà trovi tutte le risposte
    sì ci sono ma se devo essere sincero non uso molto faccialibro e di conseguenza non trovo niente riguardo quello che cerco... sigh

Predefinito Corecom

Ciao,
    io ho intenzione di presentare richiesta di conciliazione al Corecom la prossima settimana per chiudere il contratto senza pagare la penale. Io vivo in Liguria e volevo sapere se qualcuno ha già provato a fare la procedura con il Corecom ligure e se ha qualche consiglio da darmi.
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social