Originariamente Scritto da
gifo87
cari con-forumiani
non ho la presunzione di salire sul pulpito a dettare la verità universale, però, personalmente, mi sembra il momento di tirare le somme ed elaborare un piano d'azione, ed eccone una bozza basata su gli elementi a disposizione:
1) pubblicità anti-3, diffusione delle nostre esperienze su tutti i canali a disposizione, e finora il vostro lavoro è stato formidabile; bisogna continuare su questa linea affinchè si diffonda a macchia d'olio, con ogni mezzo a disposizione.
2) ricorso tramite autorità competenti: come avevo scritto parecchi post fa e prima delle ferie, loro subiscono delle "perdite" accettabili, ma noi? non saremo più vincolati a loro, alla fine lasceremo perdere, e i pochi che fra di noi ne faranno una crociata personale, non otterremo granchè. Questo è il paese dei furbi, e se non ci facciamo furbi, continueremo a bestemmiare l'Olimpo intero ogni 36 ore, oppure ci accontenteremo della 3.
Rimango dell'idea che la convenienza sia, come sempre nel nostro paese, scegliere il minore dei mali, e in questo caso, per qunto mi riguarda, è attivare una linea dati parallela, della 3 o di altri, ad ognuno la scelta. Questo ovviamente senza abbandonare la rottura di palle alla 3 quotidiana, e i vari ricorsi.
Sono a vostr disposizione per lo sblocco delle chiavette GRATUITAMENTE. E' l'unica cosa che posso fare per tutti noi.
Saluti