Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 261
Thanks Thanks:  0
Pagina 261 di 493 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

...quando leggo dei limiti di download dopo i quali si viene Rallentati,
    noto che qualcosa non mi torna,
    A me succede di essere bloccato dopo aver raggiunto un giga (circa), sia che lo raggiunga in tre ore, in 24 o 48,
    non è che se scarico 500 mega,
    dopo 24/36 ore ne posso scaricare altri 800 (superando la soglia)
    al massimo ne scarico altri 500
    In sintesi, ogni volta che raggiungo un giga, stop...
    quindi,
    va un po' a farsi benedire il discorso sul "Traffico anomalo" (giustificazione H3g per il blocco o "bandwidth management" )
    e quello sul giga al giorno così da poter comparare la tariffa 33€/30 giga (un giga al giorno)
    con l'offerta Tre time Large...

Questo, quello che succede a me, nel mese di settembre Anno del Signore 2010
    spero di essermi capito...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    il tuo può anche essere un calo temporaneo e
    non un cap vero e proprio
    continuo ad essere cap.

Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    ...quando leggo dei limiti di download dopo i quali si viene Rallentati,
    noto che qualcosa non mi torna,
    A me succede di essere bloccato dopo aver raggiunto un giga (circa), sia che lo raggiunga in tre ore, in 24 o 48,
    non è che se scarico 500 mega,
    dopo 24/36 ore ne posso scaricare altri 800 (superando la soglia)
    al massimo ne scarico altri 500
    In sintesi, ogni volta che raggiungo un giga, stop...
    quindi,
    va un po' a farsi benedire il discorso sul "Traffico anomalo" (giustificazione H3g per il blocco o "bandwidth management" )
    e quello sul giga al giorno così da poter comparare la tariffa 33€/30 giga (un giga al giorno)
    con l'offerta Tre time Large...

Questo, quello che succede a me, nel mese di settembre Anno del Signore 2010
    spero di essermi capito...
    confermo anche io

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    continuo ad essere cap.

confermo anche io
    è intuitivo che c'è una relazione tra l'opzione flat da 33 euro
    e la tre time large, è una partita a poker
    deve diminuire la competitività delle 300 ore
    rispetto alla flat, altrimenti chi attiva quella da 33 euro?
    altro che traffico anomalo , altra barzelletta

Partecipante DOC

Predefinito

il 1° giorno che da me ci sarà l'ADSL (sperando...) chiuderò il gas a questi della tre e da me non vedranno neanche 1 centesimo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non hanno ancora capito che la migliore consulenza
    è la soddisfazione del cliente, laddove non è possibile
    intervenire esiste il compromesso
    se ignori i clienti ti strozzi con le tue
    stesse mani

Niubbino L'avatar di funai

Predefinito

per chi ha già avuto esperienze simili, oltre allo speedtest cosa consigliate di raccogliere come dati importanti (con shaper non sempre mi viene fuori che ho il CAP)?

per chi vuole provare un'azione comune, che ne dite si apre un thread apposito?

direi di raccogliere anche più info possibili da più fonti possibili, tipo brancaleone che ha salvato risposte, poi cancellate, da parte di TRE.

lunedì torno dalle ferie e mi metto sotto con un pò di ricerche.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funai Visualizza Messaggio
    per chi ha già avuto esperienze simili, oltre allo speedtest cosa consigliate di raccogliere come dati importanti (con shaper non sempre mi viene fuori che ho il CAP)?

direi di raccogliere anche più info possibili da più fonti possibili, tipo brancaleone che ha salvato risposte, poi cancellate, da parte di TRE.

http://www.facebook.com/group.php?gid=149258698434341
    se non ci sei ancora, quà trovi tutte le risposte

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi ..sono stufo di questa situazone che come voi ben sapete va avanti ormai da diversi mesi.
    Non so' voi..ma attualmente ho cose piu' importanti da salvaguardare..come il lavoro e la vita privata, che fare la guerra alla 3.
    Ho sputtanato quelli della 3 in tutti i forum possibili facendo cattiva pubblicita' dappertutto.risultato sono stato bannato !
    Il problema fondamentale e' che a mio avviso mettersi contro con una grande azienda come questi ci si rimette solo tempo e denaro.Sono pieni di avvocati e personale pronto in ogni momento a fottere il cliente.
    Sono il primo che odia le ingiustizie e le truffe ma sopratutto il Sistema che c'e' nel nostro paese: corrotti,ipocriti,buffoni e quant'altro per cui anche se saremo 300/400 o 2000 utenti che vorranno far sentiere giustamente le loro ragioni non cambiera' assolutamente nulla contro questo truffatori di prima categoria ! Si sono sempliciementi adeguati al sistema garantendosi piu' utenti abbassando notevolmente la qualita' del servizio Stipulato da molti di noi.
    Spero che le cose si risolveranno..per quanto mi riguarda al momento usero' la chiavetta solo per i siti o forum...per scaricare grossi quantitativi di dati usero' Tele 2 di mio fratello che va' una bomba !
    non appena mi scadranno questi ***** di 2 anni di contratto li mando a fanculo !
    Buona fortuna a tutti !

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funai Visualizza Messaggio

Io sono daccordo. Rimango sempre del parere che ci deve essere una persona che abbia del tempo a disposizione e faccia da coordinatore fra tutti quelli che vogliono fare un'azione comune.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti,
    oltre alla divagazione sui costi di qualche post fa, oggi mi sono svegliato con un pensiero fisso, oltre alle donnine dei calendari certo
    ed è il seguente:

attualmente veniamo cappati perchè, secondo i geni dell h3g "1gb di traffico in un lasso di 36 ore rappresentano un'uso anomalo della rete; in più dato che le strutture non sono illimitate dal punto di vista delle prestazioni, sono costretti a limitarci per garantire una banda decente a tutti gli utenti"

Fin qua, a parte il fatto che l'hanno tirata fuori dal cappello insieme ai conigli e ai fiori, non fa un grinza.

La domanda che mi sorge spontanea è: se 1gb/36 ore occupano troppo la banda, 1gb/24ore non lo fa?

non vi risulta evidente che le limitazioni tecniche non hanno alcun senso, ma che invece si tratta i mero interesse economico?

se non sono stato chiaro sono a disposizione per chiarimenti, a volte mi incarto.
    Saluti

ps: sapete cosa sono tentato di fare? sottoscrivere il contratto da €33 con una copia della carta servizi, navigare, tirar fuori le diverse fregature, e iniziare una nuova guerra.
    La mia idea è la seguente: Prendo il contratto e la carta servizi e li spedisco a me stesso con una raccomandata, e lascio la busta chiusa, in questo modo viene garantito che quanto c'è dentro risale alla data del timbro postale, e anche se lo modificano successivamente, ho la prova che al momento della stipula del contratto le cose stavano in un certo modo.
    Sono abbastanza sicuro che il conteggio dello scambio dati sarà sbagliato, e mi ritroverò fatture inventate, e altre furbate simili.
    Ciau

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social