per favore siamo seri, stanno cercando di confonderci le idee, sul contratto che ho firmato nn esiste una cosa simile o almeno nn come stanno faccendo loro Tanto vale che gli regalo i soldi
Visualizzazione Stampabile
L'unica parte delle Condizioni Generali del Contratto che POTREBBE essere la loro scusa è l'articolo 18, ma era il loro DOVERE avvisare il cliente almeno 48 ore prima... quindi quello che hanno fatto (e che stanno facendo) è una palese violazione del contratto. Quindi (IMHO) 100% disdetta senza penali...
Ps. Una cosa simile c'è pure nella loro Carta Servizi... ma quello non l'abbiamo mica firmata!
Si. Inviano un po di lettere, poi affidano il tutto ad un'agenzia di recupero crediti...
Articolo 18 - Sospensione dei Servizi UMTS e dei Servizi Televisivi
18.1 –
“3” si riserva la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per procedere ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti dalla stessa “3” utilizzati, informandone il Cliente mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto) ore.Con riferimento ai Servizi UMTS, il servizio di Roaming internazionale potrà essere interrotto o sospeso dall'operatore che lo offre, per ragioni non imputabili a “3”. In questo caso, “3” ne darà pronta comunicazione al Cliente.
18.2 –
“3” si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per provvedere all’adeguamento degli stessi a sopravvenute esigenze tecniche o al mutato contesto normativo, informandone il Cliente mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto)ore.
Cara "3" questo è quello che ho firmato le postille che aggiungi nn mi interessano:chair:
... e certo...
qui ragazzi non scordiamoci che sappiamo del cap a 1gb, scaricato nelle ultime 30-36 ore (nel frattempoho provato 26 e mi hanno cappato)...
PERCHE' LO ABBIAMO SCOPERTO NOI.
chi non frequenta il forum non sa niente, e credo in buona parte non immagini nemmeno cosa sia.
penso a quanta gente si stia sbattendo pensando che sia un problema di windows o della chiavetta... ci sarà anche chi ha formattato il pc.
:censored:
C'è troppa discordanza suvvia, un operatore dice che la 3 può cappare, un altro dice che è una cosa momentanea, un altro dice che non sa nulla. L' unica cosa che mi vien da pensare è grande disorganizzazione, grande disservizio ma tutto momentaneo. Questo non esclude che rivolgersi al Corecom è la cosa migliore da fare.
Oppure si tratta di un nuovo "diversivo" per noi, forumisti accaniti, oppure per le testate che si sarebbero messe ad interrogarli in seguito alle lamentele... quest'ultimi non penso si mettono a controllare la legalità del loro piccolo "addendum" alle note dei piani tariffari...
suvvia shika, questo disservizio "momentaneo" dura ormai da mesi, non scherziamo.
anzi, se forse si fosse stati un po piu' decisi al tempo del cap di gennaio, forse ora alla 3 ci avrebbero pensato bene prima di metterci in questa condizione.
bisognava agire prima.
:poveraitalia: