Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 245
Thanks Thanks:  0
Pagina 245 di 493 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    RAGAZZI HO CHIAMATO MI HANNO DETTO CHE Cè SCRITTO SUL CONTRATTO CHE LORO TI POSSONO BLOCCARE O QUALCOSA DI SIMILE ma è vero adesso leggo il contratto se cè veramente scritto x disdire si deve pagare la penale al 99% che merdacce
    per favore siamo seri, stanno cercando di confonderci le idee, sul contratto che ho firmato nn esiste una cosa simile o almeno nn come stanno faccendo loro Tanto vale che gli regalo i soldi

Partecipante Logorroico

Predefinito

L'unica parte delle Condizioni Generali del Contratto che POTREBBE essere la loro scusa è l'articolo 18, ma era il loro DOVERE avvisare il cliente almeno 48 ore prima... quindi quello che hanno fatto (e che stanno facendo) è una palese violazione del contratto. Quindi (IMHO) 100% disdetta senza penali...
    Ps. Una cosa simile c'è pure nella loro Carta Servizi... ma quello non l'abbiamo mica firmata!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da framad Visualizza Messaggio
    io nn lo vedo scritto sul contratto che loro ti posso bloccare dopo un tot di scaricamento voi l'avete letto sul contratto qualcosa dell genere?
    ripeto... non paghiamo finchè non ci disattivano la usim. poi che fanno? ci denunciano?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Si. Inviano un po di lettere, poi affidano il tutto ad un'agenzia di recupero crediti...

Partecipante Super

Predefinito

Articolo 18 - Sospensione dei Servizi UMTS e dei Servizi Televisivi

18.1 –
    “3” si riserva la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per procedere ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti dalla stessa “3” utilizzati, informandone il Cliente mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto) ore.
    Con riferimento ai Servizi UMTS, il servizio di Roaming internazionale potrà essere interrotto o sospeso dall'operatore che lo offre, per ragioni non imputabili a “3”. In questo caso, “3” ne darà pronta comunicazione al Cliente.
    18.2 –

“3” si riserva, altresì, la facoltà di sospendere, in tutto o in parte, i Servizi UMTS e/o i Servizi Televisivi per provvedere all’adeguamento degli stessi a sopravvenute esigenze tecniche o al mutato contesto normativo, informandone il Cliente mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul Terminale, con un preavviso di almeno 48 (quarantotto)ore.

Cara "3" questo è quello che ho firmato le postille che aggiungi nn mi interessano:chair:

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
    Ci devono dire i limiti!!! Non posso collegarmi e toccare ferro per non essere cappato!!! Voglio sapere quanto posso scaricare!! Se so i limiti me li gestico e posso decidere se mi bastano o meno.
    Anche per eventuali nuovi abbonamenti : uno lo fà e poi scopre che può essere bloccato come e quando cavolo pare alla TRE. Ma è modo questo?????
    Devo risolvere un paio di questioni e poi finalmete con o senza penale non mi interessa ma non voglio più sentire parlare di TRE.
    ... e certo...

qui ragazzi non scordiamoci che sappiamo del cap a 1gb, scaricato nelle ultime 30-36 ore (nel frattempoho provato 26 e mi hanno cappato)...

PERCHE' LO ABBIAMO SCOPERTO NOI.

chi non frequenta il forum non sa niente, e credo in buona parte non immagini nemmeno cosa sia.
    penso a quanta gente si stia sbattendo pensando che sia un problema di windows o della chiavetta... ci sarà anche chi ha formattato il pc.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

C'è troppa discordanza suvvia, un operatore dice che la 3 può cappare, un altro dice che è una cosa momentanea, un altro dice che non sa nulla. L' unica cosa che mi vien da pensare è grande disorganizzazione, grande disservizio ma tutto momentaneo. Questo non esclude che rivolgersi al Corecom è la cosa migliore da fare.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Logorroico

Predefinito

Oppure si tratta di un nuovo "diversivo" per noi, forumisti accaniti, oppure per le testate che si sarebbero messe ad interrogarli in seguito alle lamentele... quest'ultimi non penso si mettono a controllare la legalità del loro piccolo "addendum" alle note dei piani tariffari...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    C'è troppa discordanza suvvia, un operatore dice che la 3 può cappare, un altro dice che è una cosa momentanea, un altro dice che non sa nulla. L' unica cosa che mi vien da pensare è grande disorganizzazione, grande disservizio ma tutto momentaneo. Questo non esclude che rivolgersi al Corecom è la cosa migliore da fare.
    suvvia shika, questo disservizio "momentaneo" dura ormai da mesi, non scherziamo.

anzi, se forse si fosse stati un po piu' decisi al tempo del cap di gennaio, forse ora alla 3 ci avrebbero pensato bene prima di metterci in questa condizione.
    bisognava agire prima.

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ... e certo...

qui ragazzi non scordiamoci che sappiamo del cap a 1gb, scaricato nelle ultime 30-36 ore (nel frattempoho provato 26 e mi hanno cappato)...

PERCHE' LO ABBIAMO SCOPERTO NOI.

chi non frequenta il forum non sa niente, e credo in buona parte non immagini nemmeno cosa sia.
    penso a quanta gente si stia sbattendo pensando che sia un problema di windows o della chiavetta... ci sarà anche chi ha formattato il pc.

A me hanno anche detto che era colpa della chiavetta e ne ho comprata una nuova

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social