Citazione Originariamente Scritto da maxcalzone Visualizza Messaggio
Io personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!

Saluti,
Max
io come ho detto da tempo, disdico subito il contratto con la usim sciolta, senza chiavetta in comodato.
ho la possibilità di un collegamento wi-fi, che anche se limitato a 20gb al mese è meglio di questo schifo.
quello che mi pesa di piu' è il fatto che per lavoro e per hobby mi trovo spesso a dover caricare e scaricare pacchi di roba di piu' di un giga, con questo limite l'abbonamento è inservibile.
fosse un limite di 2 giga già sarebbe un altro discorso, che al limite potrei accettare.

per l'altra aspetto i due mesi che mi restano alla scadenza del comodato.

non credere che si sia cosi' pochi a lamentarsi, certo una minoranza ma non infima.
ho abbastanza il polso della situazione nella mia zona (vivo in un paesino di mille abitanti e almeno 200 hanno la chiavetta 3, ovviamente ci conosciamo tutti) e ti posso assicurare che il problema tocca molti, e se si avesse l'alternativa della'adsl di chiavette 3 in giro ne resterebbero meno della metà.

al momento è vero che la gente "tende" a voler aspettare, dopotutto 19 euri al mese non sono niente, bisogna ammetterlo, e in tanti preferiscono prender tempo.
pero' è una situazione che non puo' durare a lungo, e secondo me se pensano che possa essere sostenibile si stanno sbagliando di grosso.