io come ho detto da tempo, disdico subito il contratto con la usim sciolta, senza chiavetta in comodato.
ho la possibilità di un collegamento wi-fi, che anche se limitato a 20gb al mese è meglio di questo schifo.
quello che mi pesa di piu' è il fatto che per lavoro e per hobby mi trovo spesso a dover caricare e scaricare pacchi di roba di piu' di un giga, con questo limite l'abbonamento è inservibile.
fosse un limite di 2 giga già sarebbe un altro discorso, che al limite potrei accettare.
per l'altra aspetto i due mesi che mi restano alla scadenza del comodato.
non credere che si sia cosi' pochi a lamentarsi, certo una minoranza ma non infima.
ho abbastanza il polso della situazione nella mia zona (vivo in un paesino di mille abitanti e almeno 200 hanno la chiavetta 3, ovviamente ci conosciamo tutti) e ti posso assicurare che il problema tocca molti, e se si avesse l'alternativa della'adsl di chiavette 3 in giro ne resterebbero meno della metà.
al momento è vero che la gente "tende" a voler aspettare, dopotutto 19 euri al mese non sono niente, bisogna ammetterlo, e in tanti preferiscono prender tempo.
pero' è una situazione che non puo' durare a lungo, e secondo me se pensano che possa essere sostenibile si stanno sbagliando di grosso.
![]()