Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Max, io concordo a pieno con te... ma per me internet è una NECESSITà. Vivo fuori dal mondo, e qua l'adsl non ce la sognamo nemmeno. e le altre compagnie non prendono. quindi sono OBBLIGATA ad avere una chiavetta, ed obbligata ad averla di 3. Quindi, io miro a far funzionare il servizio, non a disdire, e rimanere scoerta. Ognuno, in fondo, ha le sue necessità.
    in effetti dipende dalle zone, anch'io sono nella stessa situazione cambiare gestore per usare sempre la key non ne vale la pena perchè i prezzi che lievitano e il traffico dati (escluso cap) e il tempo di navigazione che diminuiscono,l'alternativa sarebbe l' adsl ai mè qui a Certosa non è ancora coperta,perciò ciccia.Ovviamente mi piacerebbe disdire tutto tramite Corecom ma poi sarei lo stesso a piedi,perciò per gioco forza conviene stare a guardare cosa succede.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ritorno a scrivere in questo thread dopo un pò di tempo. A maggio, dopo tre mesi a 15 KBps sono stato sbloccato dal network Cap e da allora nn avevo più avuto grossi problemi con la connessione. I primi di agosto avevo notato forti rallentamenti che però per la loro breve durata pensavo fossero dovuti a dei lavori sulla linea. Poi sono partito e non ho usato la chiavetta per circa quindici giorni e al ritorno ho capito che la connessione rallentava dopo aver scaricato circa un giga... Apro MDMA ma nessuna traccia di cap... anche se la cosa è sospetta allora decido di visitare di nuovo questo thread per vedere se altri hanno il mio stesso problema e cosa scopro? CAP v2.0!! Ma che bello... allora ho subito chiamato il numero verde e ho parlato con un operatore che ha aperto una segnalazione tecnica, gli ho detto che ho effettuato una prova con un altra chiavetta e l'altra chiavetta viaggia a velocità normale mentre questa a o,15 kBps e allora mi ha detto che potrebbe essere un filtro messo sul numero della mia chiavetta. Ma va? Non l'avrei mai immaginato... Mi ha detto che mi ricontatteranno e eventualmente mi rimborseranno il mese di agosto. Speriamo che si risolva in fretta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social