Originariamente Scritto da
maxcalzone
Ragazzi vi assicuro che alla H3G non interessano le nostre opinioni negative, i nostri gruppi su facebook e le nostre minacce di ricorrere al Corecom per disdire l'abbonamento.....e soprattutto alla H3G non fa paura tutto questo. Loro sanno benissimo che a fronte di quella piccola percentuale che effettivamente lascerà la Tre, ci sarà sempre una grande maggioranza di clienti che comunque rimarranno e altri che continueranno a sottoscrivere contratti, vuoi perchè tanti parlano ma alla fine sono un pò pigri a muoversi, vuoi perchè tantissima gente è "ignorante" in materia e la loro sete di informazioni si ferma al "ci sono lavori in corso tutto si sistemerà a breve" comunicatagli dall'operatore al telefono.
Questo non vuole essere un messaggio deprimente, anzi, fate, facciamo bene a ribellarci a tutto questo. Però ad una condizione: di arrivare veramente fino in fondo e non fermarci alle parole. Dobbiamo disdire e portare più gente possibile a disdire, alla H3G se non vedono i numeri scendere vertiginosamente non fregherà assolutamente niente di noi, poche pecore nere in una distesa di agnellini candidi.
Se noi ci accontentiamo di navigare a 40 kb/s, se noi ci accontentiamo di navigare bene qualche giorno e poi essere bloccati al primo vero download, se noi ci accontentiamo dell'utopia del domani giorno migliore, non andremo da nessuna aprte e la Tre uscirà sempre vincitrice.
Io personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!
Saluti,
Max