Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 213
Thanks Thanks:  0
Pagina 213 di 493 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223263313 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxcalzone Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi assicuro che alla H3G non interessano le nostre opinioni negative, i nostri gruppi su facebook e le nostre minacce di ricorrere al Corecom per disdire l'abbonamento.....e soprattutto alla H3G non fa paura tutto questo. Loro sanno benissimo che a fronte di quella piccola percentuale che effettivamente lascerà la Tre, ci sarà sempre una grande maggioranza di clienti che comunque rimarranno e altri che continueranno a sottoscrivere contratti, vuoi perchè tanti parlano ma alla fine sono un pò pigri a muoversi, vuoi perchè tantissima gente è "ignorante" in materia e la loro sete di informazioni si ferma al "ci sono lavori in corso tutto si sistemerà a breve" comunicatagli dall'operatore al telefono.

Questo non vuole essere un messaggio deprimente, anzi, fate, facciamo bene a ribellarci a tutto questo. Però ad una condizione: di arrivare veramente fino in fondo e non fermarci alle parole. Dobbiamo disdire e portare più gente possibile a disdire, alla H3G se non vedono i numeri scendere vertiginosamente non fregherà assolutamente niente di noi, poche pecore nere in una distesa di agnellini candidi.
    Se noi ci accontentiamo di navigare a 40 kb/s, se noi ci accontentiamo di navigare bene qualche giorno e poi essere bloccati al primo vero download, se noi ci accontentiamo dell'utopia del domani giorno migliore, non andremo da nessuna aprte e la Tre uscirà sempre vincitrice.
    Io personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!

Saluti,
    Max
    Max, io concordo a pieno con te... ma per me internet è una NECESSITà. Vivo fuori dal mondo, e qua l'adsl non ce la sognamo nemmeno. e le altre compagnie non prendono. quindi sono OBBLIGATA ad avere una chiavetta, ed obbligata ad averla di 3. Quindi, io miro a far funzionare il servizio, non a disdire, e rimanere scoerta. Ognuno, in fondo, ha le sue necessità.

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Max, io concordo a pieno con te... ma per me internet è una NECESSITà. Vivo fuori dal mondo, e qua l'adsl non ce la sognamo nemmeno. e le altre compagnie non prendono. quindi sono OBBLIGATA ad avere una chiavetta, ed obbligata ad averla di 3. Quindi, io miro a far funzionare il servizio, non a disdire, e rimanere scoerta. Ognuno, in fondo, ha le sue necessità.
    in effetti dipende dalle zone, anch'io sono nella stessa situazione cambiare gestore per usare sempre la key non ne vale la pena perchè i prezzi che lievitano e il traffico dati (escluso cap) e il tempo di navigazione che diminuiscono,l'alternativa sarebbe l' adsl ai mè qui a Certosa non è ancora coperta,perciò ciccia.Ovviamente mi piacerebbe disdire tutto tramite Corecom ma poi sarei lo stesso a piedi,perciò per gioco forza conviene stare a guardare cosa succede.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ritorno a scrivere in questo thread dopo un pò di tempo. A maggio, dopo tre mesi a 15 KBps sono stato sbloccato dal network Cap e da allora nn avevo più avuto grossi problemi con la connessione. I primi di agosto avevo notato forti rallentamenti che però per la loro breve durata pensavo fossero dovuti a dei lavori sulla linea. Poi sono partito e non ho usato la chiavetta per circa quindici giorni e al ritorno ho capito che la connessione rallentava dopo aver scaricato circa un giga... Apro MDMA ma nessuna traccia di cap... anche se la cosa è sospetta allora decido di visitare di nuovo questo thread per vedere se altri hanno il mio stesso problema e cosa scopro? CAP v2.0!! Ma che bello... allora ho subito chiamato il numero verde e ho parlato con un operatore che ha aperto una segnalazione tecnica, gli ho detto che ho effettuato una prova con un altra chiavetta e l'altra chiavetta viaggia a velocità normale mentre questa a o,15 kBps e allora mi ha detto che potrebbe essere un filtro messo sul numero della mia chiavetta. Ma va? Non l'avrei mai immaginato... Mi ha detto che mi ricontatteranno e eventualmente mi rimborseranno il mese di agosto. Speriamo che si risolva in fretta...

Partecipante Logorroico

Predefinito

@Highlander88: Beh... le vecchie abitudini (specialmente quelle brutte...) non spariscono mai...
    Ps. Bentornato!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Leggendo highlander88, mi viene una cosa da chiedermi. Ma questi, che fanno, cappano a periodi blocchi di utenti a loro idea troppo consumisti, e poi li liberano dal cap per farli stare buoni, fino al cap successivo? Non riesco a capire, davvero ragazzi...

Partecipante DOC

Predefinito grazie

[QUOTE=energianera;545194]ieri ho scaricato quasi 2 giga a 70 kbit/sec e ora ?grazie ci sto vedendo proprio ora ma lo devo scaricare no?? cmq anche io sono stato di nuovo cappato dopo 1 gb. che pallle:chair: ecco cosa gli fareiu a quelli della 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Anche se il profilo di connessione è a 7.2 non tutte le RBS supportano i 7.2, non c'è la banda... è vero, ci sono dei lavori, ma dire che da qui a fine settembre si andrà velocissimi è una gran fesseria, se avete i cellid sul quale vi collegate (mdma) riesco a sapere quale è il massimo teorico (PM per favore)
    il mio è 180, mai superato in due anni.

volevo chiederti come è possibile che con una usim, dopo le due di notte, sto sui 160-180 e con l'altra, da agosto, non supero mai i 90.
    ovviamente schede testate sulla stessa chiavetta, momomd hsupa.

(questo quando si è fuori cap ovviamente).

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Meno uno...
    mi stai scadendo in una deriva pessimistica ciocu, cosa succede?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pensavo avessi perso il "countdown"...
    Ps. A parte gli scherzi, se non torna tutto alla normalità... bye bye tre... mi metterò Alice (a malincuore, potrebbe sembrare strano ma era meglio 3...)...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxcalzone Visualizza Messaggio
    Io personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!

Saluti,
    Max
    io come ho detto da tempo, disdico subito il contratto con la usim sciolta, senza chiavetta in comodato.
    ho la possibilità di un collegamento wi-fi, che anche se limitato a 20gb al mese è meglio di questo schifo.
    quello che mi pesa di piu' è il fatto che per lavoro e per hobby mi trovo spesso a dover caricare e scaricare pacchi di roba di piu' di un giga, con questo limite l'abbonamento è inservibile.
    fosse un limite di 2 giga già sarebbe un altro discorso, che al limite potrei accettare.

per l'altra aspetto i due mesi che mi restano alla scadenza del comodato.

non credere che si sia cosi' pochi a lamentarsi, certo una minoranza ma non infima.
    ho abbastanza il polso della situazione nella mia zona (vivo in un paesino di mille abitanti e almeno 200 hanno la chiavetta 3, ovviamente ci conosciamo tutti) e ti posso assicurare che il problema tocca molti, e se si avesse l'alternativa della'adsl di chiavette 3 in giro ne resterebbero meno della metà.

al momento è vero che la gente "tende" a voler aspettare, dopotutto 19 euri al mese non sono niente, bisogna ammetterlo, e in tanti preferiscono prender tempo.
    pero' è una situazione che non puo' durare a lungo, e secondo me se pensano che possa essere sostenibile si stanno sbagliando di grosso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social