Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 210
Thanks Thanks:  0
Pagina 210 di 493 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Grazie dei complimenti :-)
    http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html
    Per chi non l'abbia visto. Più facciamo crescere la questione sul web e su Facebook e più grandi sono le possibilità per il futuro. L' obiettivo finale è mandare tutto alla TV ^^
    Complimenti per l'articolo, chiaro, preciso ed esauriente.
    Speriamo che contribuisca a mettere un pò di fifa ai signori h3g:chair:

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    La class action non si può fare perchè l'italia è una repubblica del cavolo e non è stata ancora messa su
    c'è eccome la class action in italia... da gennaio mi pare

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Hai ragione, ma mi hanno linkato a una pagina proprio qui sul forum, dove dice che alla fine è meno conveniente di una causa collettiva =_= solite italianate

Predefinito

Scusate,
    ma la news che tutto si risolverà e che magicamente i lavori saranno conclusi al 1 settembre mi puzza tantissimo..guarda caso finisce la mensilità e probabilmente sui loro sistemi avranno impostato qualcosa che gli assicura che tutto tornerà a posto (reset del cap???). La sensazione è che dopo qualche giorno, tutto tornerà come prima..non ci credo minimamente a quella data.

Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ShamanQueen Visualizza Messaggio
    I link non vanno più. u.u''

Ma gli screen vanno bene da portare al Corecom? O.o
    Penso che tutte le prove che puoi presentare al corecom possano servire a dimostrare i disservizi avuti, però questo thread va avanti da mesi (collegato ad uno precedente) e solo rileggendolo si puo capire cosa serve e cosa no.
    ot:
    Io egoisticamente parlando mi sono "tutelato"non prendendo la chiavetta in comodato però è una tortura lo stesso non sapere mai se la connessione funziona o no , che sia a causa di un cap, di lavori ho per qualsiasi altro motivo.

ciao marco

ps: ho visto che cioculetsv ha messo i nuovi link per il corecom.

Predefinito

Grazie per i nuovi link.

Ma rimane insoluto un quesito: al Corecom devo portare gli screen?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi, stasera sono stati buoni... mi hanno cappato dopo 1 giga e mezzo circa, perchè mi son messa giù a scaricare di brutto, essendomi rotta dell'ultima settimana in cui avevo lasciato un sacco di roba sospesa. Adesso vediamo quanto dura... diciamo che mi hanno cappato alle 21,50.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stasera sono stati buoni... mi hanno cappato dopo 1 giga e mezzo circa, perchè mi son messa giù a scaricare di brutto, essendomi rotta dell'ultima settimana in cui avevo lasciato un sacco di roba sospesa. Adesso vediamo quanto dura... diciamo che mi hanno cappato alle 21,50.
    io sono appena stato "scappato"..da ieri sera alle 22:30 circa.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    Fate come vi ho gia detto.

mandategli tutti una mail alò giorno e rispondete a tutte quelle che riceverete con un secco "risposta insoddisfacente"
    Al momento tra la mia nuova e le risposte viaggio dalle 4 alle 7 mail al giorno.

Pensate cosa succede se lo fate in tanti.

Questa sera ho trovato 7 mail di risposta ai miei "risposta insoddisfacente".

7 mail con 7 codici diversi, da 7 diversi addetti a quello che loro chiamano "servizi competenti".

Ovviamente ho risposto con il mio solito "risposta insoddisfacente" ed ho inviato la mia nuova mail quotidiana.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Grazie dei complimenti :-)
    http://www.leggilo.net/14334/h3g-e-t...010-08-30.html
    Per chi non l'abbia visto. Più facciamo crescere la questione sul web e su Facebook e più grandi sono le possibilità per il futuro. L' obiettivo finale è mandare tutto alla TV ^^
    ho appena letto tutto l'articolo, non fa una grinza, complimenti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social