Hai ragione, ma mi hanno linkato a una pagina proprio qui sul forum, dove dice che alla fine è meno conveniente di una causa collettiva =_= solite italianate
Scusate,
ma la news che tutto si risolverà e che magicamente i lavori saranno conclusi al 1 settembre mi puzza tantissimo..guarda caso finisce la mensilità e probabilmente sui loro sistemi avranno impostato qualcosa che gli assicura che tutto tornerà a posto (reset del cap???). La sensazione è che dopo qualche giorno, tutto tornerà come prima..non ci credo minimamente a quella data.
Penso che tutte le prove che puoi presentare al corecom possano servire a dimostrare i disservizi avuti, però questo thread va avanti da mesi (collegato ad uno precedente) e solo rileggendolo si puo capire cosa serve e cosa no.
ot:
Io egoisticamente parlando mi sono "tutelato"non prendendo la chiavetta in comodato però è una tortura lo stesso non sapere mai se la connessione funziona o no , che sia a causa di un cap, di lavori ho per qualsiasi altro motivo.
ciao marco
ps: ho visto che cioculetsv ha messo i nuovi link per il corecom.
Grazie per i nuovi link.
Ma rimane insoluto un quesito: al Corecom devo portare gli screen?
Ragazzi, stasera sono stati buoni... mi hanno cappato dopo 1 giga e mezzo circa, perchè mi son messa giù a scaricare di brutto, essendomi rotta dell'ultima settimana in cui avevo lasciato un sacco di roba sospesa. Adesso vediamo quanto dura... diciamo che mi hanno cappato alle 21,50.
Questa sera ho trovato 7 mail di risposta ai miei "risposta insoddisfacente".
7 mail con 7 codici diversi, da 7 diversi addetti a quello che loro chiamano "servizi competenti".
Ovviamente ho risposto con il mio solito "risposta insoddisfacente" ed ho inviato la mia nuova mail quotidiana.