Ritorno a scrivere in questo thread dopo un pò di tempo. A maggio, dopo tre mesi a 15 KBps sono stato sbloccato dal network Cap e da allora nn avevo più avuto grossi problemi con la connessione. I primi di agosto avevo notato forti rallentamenti che però per la loro breve durata pensavo fossero dovuti a dei lavori sulla linea. Poi sono partito e non ho usato la chiavetta per circa quindici giorni e al ritorno ho capito che la connessione rallentava dopo aver scaricato circa un giga... Apro MDMA ma nessuna traccia di cap... anche se la cosa è sospetta allora decido di visitare di nuovo questo thread per vedere se altri hanno il mio stesso problema e cosa scopro? CAP v2.0!! Ma che bello... allora ho subito chiamato il numero verde e ho parlato con un operatore che ha aperto una segnalazione tecnica, gli ho detto che ho effettuato una prova con un altra chiavetta e l'altra chiavetta viaggia a velocità normale mentre questa a o,15 kBps e allora mi ha detto che potrebbe essere un filtro messo sul numero della mia chiavetta. Ma va? Non l'avrei mai immaginato... Mi ha detto che mi ricontatteranno e eventualmente mi rimborseranno il mese di agosto. Speriamo che si risolva in fretta...