@framad e x tutti: capisco il vostro disagio e malcontento ma per favore moderiamo il linguaggio.....
Grazie per la collaborazione![]()
@framad e x tutti: capisco il vostro disagio e malcontento ma per favore moderiamo il linguaggio.....
Grazie per la collaborazione![]()
...
E vaiiiii, non sono più cappatoooo
E voi?
Cioco, come va il tuo film sottotitolato?
buonanotte a tutti![]()
Ciao a tutti.
Mi unisco al club dei cappati... a dire il vero, come a molti, il tutto e' partito nel mese di luglio e si e' inasprito verso fine luglio ed i primi di Agosto.
Ed e' la prima conferma a quanto succede ad altri utenti
Abbiamo un contratto 3 time large 300 ore in comodato.
confermo che il cap che inizialmente era a 0.05 ora e' salito a 0.10.
seppure non sia automatico il cap a 1 gigabite, e' comunque probabile che ci sia un nesso fra quanto viene scaricato ( e caricato) visto che ho trovato questo riscontro.
A questo punto passo direttamente al corecom, almeno dopo aver letto tutti i post di questo thread, mi sembra l'unica soluzione.
solo qualche piccola considerazione.
3 conta sui semplici numeri: e' scientifico: su 1000 utenti (numero ipotetico) a cui applica il cap sa già in partenza che di questi 1000 solo 100 si accorgono di ciò che gli sta succedendo e realizzano che c'e' qualcosa che va oltre il semplice disguido tecnico o problema di traffico... di questi 100, 10 vanno a cercare la soluzione su internet e capitano in un sito come il vostro di questi 10 alla fine solo 1 arriva fino in fondo e si rivolge al corecom.
Dimenticavo, visto che è il primo post...
Ringrazio il forum ed i partecipanti, siete stati molto utili![]()