Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
E vaii!! ogni 2 giorni aumentano il cap a questo ritmo quando arriveremo a 2 Mb di conessione?? per natale cè la facciamo??:chair:
Speriamo, intanto 25 kb/s è già un miglioramento

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
Salve a tutti, ecco qua un altro utente che ha problemi con 3. Contratto 3 Time Large, nessun problema i primi 2 mesi, ma da circa un mese incontro gli stessi problemi che segnalate voi..superato un certo limite di download la connessione si blocca a circa 5kB/s per un tempo variabile tra le 12 e le 48 ore successive, ed ovviamente, i poveri operatori del call center, chiamati dall'azienda a metterci la faccia per 1000€/mese senza nessun tipo di formazione, continuano a ripetere che ci sono problemi legati a lavori di ammodernamento rete. L'ultima volta che li ho chiamati sono riuscito a farmi passare il loro il supervisore il quale mi ha detto che le internet key non sono state fatte per scaricare; la mia risposta è stata "Sul contratto che ho sottoscritto questo c'è scritto?" e l'altro ovviamente con le spalle al muro, mi ha risposto che non può farci nulla e che se noto questo problema non devo usarla per scaricare!

Ieri sera sono stato bloccato a 5kB/s, però oggi, nonostante lo sia ancora, sono cappato un po' più alto, tra 10 e 20kB/s..velocità comunque ridicole visto che la connessione è molto ballerina e comunque molto lenta.

Benvenuto nel cap club!