Salve a tutti,sono nuovo e sono nella vostra stessa condizione con la chiavetta TRE ( chiamiamola così ).Non ho Adsl e non me la metteranno mai, era l'unica possibilità per navigare quasi decentemente.Ho da tre anni una chiavetta onda vecchia ( nera schiacciata con una batteria ) e non ho mai raggiunto velocitò incredibili ( mai visto le vostre punte di velocità ) però mi è stata più che sufficente. Ora è saltata fuori questa storia del cap e mi girano veramente.A metà agosto ho preso una H122 e ho avuto da subito problemi di connessione, cioè niente download!! Mi è stato detto che c'erano problemi di rete ( io sono in provincia di Firenze) e in una delle poche sessioni in cui mi sono collegato sono andato ad una velocità pazzesca per pochi minuti, poi nessun download.Naturalmente non ho superato il giga in traffico ( Up e Down ) non ho potuto farlo!!! Ho atteso una settimana e la faccenda collegamento è tornato alla normalità ma ora c'è il cap..... ma oggi, oltre al cap la chiavetta si scollega quasi subito, senza generare traffico ( questo su PC ), su Mac non si scollega ma non genera traffico!!!!!
P.S:
Sembra che con la vecchia chiavetta (onda) e con il cell. Motorola razr Vxxx che il mac vede subito con un suo driver come modem tutto vade bene,

Citazione Originariamente Scritto da vegastore Visualizza Messaggio
10) faccio anche notare che la velocità internet è di 0.11 in down e 0.07 in up, cosa assolutamente scandalosa, chiamo l'Apple e vengo a sapere che loro stanno aspettando lo script per la versione per IOS4 e pertanto è anche per questo che la velocità è lentissima.

Ettore
Vegastore Apple va benissimo e i driver non rallentano assolutamente la velocità, il mio si collega come se fosse un modem Apple o uno generico, o come li pare a lui..ma vabene... potresti collegarti anche senza la menata della finestrina della TRE !!