appunto dobbiamo organizzarci...credimi io circa 2 anni fa ho avuto problemi cn il ministero dell interno...trovai un forum come questo e qualcuno mandava mail a qualunque trasmissione di protesta in tv...nessuno ci ha calcolati..credimi ci vuole di + di una mail x le iene!!
Dovremmo si mandare mail di protesta alle trasmissioni eccetera, ma non una mail per ognuno, ma mail collettive con elenchi di nomi... magari qualcosa si smuove, ha ragione zheno1
mi aggiungo alla lista di quelli incazzati... anche a me hanno segato la banda... adesso basta.. io uso internet per lavoro e non c'e' copertura adsl nella mia zona... maledettiiiiiiiiii..... scriviamo alle iene o a qualcuno.. ho anche inviato un fax alla 3 denunciando il problema... credo dovremmo rivolgerci anche a un'associazione consumatori
Possiamo fare una classaction, possiamo scrivere a: "Mi manda Rai 3" "Striscia la notizia" ed ai giornali. Possiamo fare molte cose ma una ha priorità su tutte: E' necessario che una persona di noi si prenda la responsabilità di contattarci in forma privata (affinchè persone indesiderate della Tre restino fuori dai nostri progetti)per concertare un'azione da intraprendere. Serve una persona capace e che abbia del tempo libero da dedicare a questa causa.Chi si offre volontariamente?
Guido
ragazzi sono stato nuovamente cappato dopo 28 ore di navigazione e circa 650 MB di traffico...ma da quando cappano anche prima del Gb? forse si sono incazzati per la segnalazione che ho aperto?....mah...sempre peggio e sono ancora fermo al cap 2.0....uno schifo![]()
Ho visto il video solo ora, la qualità non è delle migliori ma mostra chiaramente quello che ci sta succedendo, ora se volete potete inviarmi diversi MP scrivendo qualcosa che volete appaia nell'articolo, considerazioni paragrafi e molto altro, suggerimenti per il titolo, etc. etc. etc. tutto quello che volete. Lo redigerò io stesso e vi darò il link dopodiché pubblicazione su Twitter, Facebook e molto altro. Se mi arrivano abbastanza informazioni ( anche tramite MP su Facebook) su quello che volete appaia lo scrivo entro domani.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
Il problemaiguido, è che nessuno di noi può sapere chi ci sia dietro ad un nick... e quindi se qualcuno della 3 sta dietro a qualcuno che sta nel forum. La class action non si può fare perchè l'italia è una repubblica del cavolo e non è stata ancora messa su. Però un battimento a tappeto dei giornali e delle televisioni, quello si può fare, nei limiti di tempo di ognuno, tutti assieme magari.
Se interessa nella room dedicata abbiamo una discussione dedicata senza andare troppo
E' qua: http://www.mondo3.com/forum/autorita...-italia-2.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Grazie Valeriol, ci faccio un salto![]()