Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!
avevo caricato 5 episodi di telefilm da megavideo ( senza scaricarli con real player per non usare doppia razione di MG!!!) ma ovviamente dopo giorni in cui lasciavo il pc sempre in ibernazione per non cancellarli, il poverino si è incasinato e tra una cosa e l'altra ho dovuto arrestare il sistema per sistemare le cose... ovvio che ho perso tutto e che fino a domani sera non potro' piu' scaricare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono cosi' infuriata che se avessi davanti qualcuno della tre che mi propina i soliti ritornelli gli darei fuoco, poi lo spellerei piano piano poi gli darei fuoco di nuovo.........sto impazzendo.....
Anche io mi sento come te sono cappato da ieri sera, e prevedo almeno un giorno di cappatura...adesso non so se smettere totalmente di fare cose che usano tanti mega (tipo vedere video) per essere sicuro di poter almeno navigare, oppure continuare da fare quello che mi pare per qualche ora, sapendo che dopo sarò cappato per quasi 2 giorni.
saluti