Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 151
Thanks Thanks:  0
Pagina 151 di 493 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Non confondiamo le cose... Si tratta di due problemi diversi:
    il primo, iniziato verso la fine del 2009 (nel mio caso da metta dicembre), era un cap CONTINUO a 0,15Mbps, quindi non si superava quella velocità per mesi.
    Adesso sembra essere un cap temporaneo dopo il superamento di una certa soglia di dati scambiati (diciamo 1GB, anche se alcuni lamentano il cap anche dopo molto meno traffico effettuato).
    si identificare, come quando ci sbattiamo con un pc molesto, la condizione di errore e' talvolta improbo. non abbiamo, potremmo dire, il codice sorgente del loro letame.
    infatti penso vi sia un coacervo di situazioni legate o concomitanti. neanche detto uguali per tutti.
    il fisso a 0.15 puo' in effetti essere un prolema di linea ma per la maggior parte ed ORA il cap e' una realta' insomma scarica BitMeter e vedi.
    inoltre tieni conto di coloro che non considerano le sessioni pregresse o di quanto non considerano altresi' il traffico in uscita che spesso non si nota.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Capisco il nick che hai scelto, ma... un po di obbiettività!
    L'offerta Flat di 3 ti sembra "concorrenza sleale verso altri mobile-provider"??? Guarda un po la Mega Unlimited di Wind, con 20 euro hai si una flat, ma dopo solo 10(!!!) GB viaggi al massimo a 32kbps (cioè 4KB!!!). Almeno con la Flat di Tre navighi/scarichi quanto ti pare, soldi permettendo... E un'azienda non si fa un abbo del genere per scaricare film/musica o guardare telefilm in streaming (sempre se non cappano pure questa...)
    poi, ti sei mai posto il problema che uno magari non ha esigenze di traffico come le nostre? per un uso "normale" dell'internet (mail/social network) le offerte di H3G sono una mana dal cielo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!
    avevo caricato 5 episodi di telefilm da megavideo ( senza scaricarli con real player per non usare doppia razione di MG!!!) ma ovviamente dopo giorni in cui lasciavo il pc sempre in ibernazione per non cancellarli, il poverino si è incasinato e tra una cosa e l'altra ho dovuto arrestare il sistema per sistemare le cose... ovvio che ho perso tutto e che fino a domani sera non potro' piu' scaricare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono cosi' infuriata che se avessi davanti qualcuno della tre che mi propina i soliti ritornelli gli darei fuoco, poi lo spellerei piano piano poi gli darei fuoco di nuovo.........sto impazzendo.....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    PER FAVORE A T T E N Z I O N E ora due conti alla mano e vi dico il problema:

La tre ha lanciato da poco la "FLAT" da 30 giga mensili a 29 euro. (badate ai numeri) fumo negli occhi per i nabbi e concorrenza sleale verso altri mobile-provider. (e badate che la preparazione del lancio di un prodotto lo si programma con mesi in anticipo ... magari dai primi problemi al nord... di cappatura).

ORA se io ne pago 19 (300 ore) o 23 circa (350 ora) e con il mio plafond di ore
    pur comprimendo al massimo i muli et similia affinche' non scarichino troppo x non
    occupare banda arrivo a 1.5 giga al giorno tranquillamente
    (carcolo alla mano mulo impostato bassissimo DL 33 UL 11 , traffico di sola entrata 600 circa mega in 8 ore ad una velocita 625 bytes/sec - dati bitmeter - )

capirete che la "flat" sarebbe una immensa sola ... dunque occorre sodomizzare gli altri per far passare persino conveniente la sbobba del nuovo piano.

spero di essere stato chiaro: trasmuto l'oro in letame x ipervalutare l'argento

brava tre ditelo a tutti FATE PROSELITISMO DI ABBANDONARE LA TRE A LORO FA MALE SOLO SE GLI TOCCHI LA TASCA O ALMENO DI NON SOTTOSCRIVERE. FACEBOOK, TWITTER, MAIL ECC.

DITELO DITELO INDIGNATI, INCAZZATI, DELUSI, URLANDO O SUSSURRANDO MA PER AMOR DEL CIELO APRITE GLI OCCHI, APRIAMO GLI OCCHI ALLA GENTE.
    ???????????????? PERCHE' PAGARE 29 EURO X 30 GIGA QUANDO NE POSSO
    SCARICARE OLTRE 45 (andando normale, semplicemente visializzando youtube, dico visualizzando e non scaricando) A 19 EURIIIIII ????????????????

4-5 VIDEI ANCHE NON LUNGHI a buona risoluzione a il cap arriva, ma allora che ci faccio io della chiavetta ?? no mulo, no youtube, non giochi on line (dove solo lo scambio informazione voce in cuffia e' notevole) (giochi con tutti i limiti ovvi)
    pensate (BItMeter) che anche solo guardano la foto di una stangona ... e chi e' che non lo fa puo' arrivare a 5-6 mega, insomma al giga ci arrivi a valanga ma sta gente lo sa ??? lo sa quanto pesa caricare una pagina web o anche solo vedere
    la posta su alice ???? se chiavetta serve solo pe la posta e un po' di navigazione
    ma su siti semplici senza flashplayer allora suggerirei di utilizzarla in altro modo...

dimenticavo anche ogni speedtest ciuccia parecchi mega (parecchi secondo il limite imposto da quasti farabutti)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incazzatonero Visualizza Messaggio
    ???????????????? PERCHE' PAGARE 29 EURO X 30 GIGA QUANDO NE POSSO
    SCARICARE OLTRE 45 (andando normale, semplicemente visializzando youtube, dico visualizzando e non scaricando) A 19 EURIIIIII ????????????????
    Perché ad un'azienda potrebbe servire connessione ad Internet non-stop oppure non gli basta 300-350 ore? A questo punto mi faccio la flat di 3, senza stare a controllare quante ore mi son rimaste, ed al limite mi installo un programma che mi avvisa al superamento dei 30 Giga.
    Ci sono esigenze ed esigenze... E le offerte non mancano di sicuro, il che è un bene per noi...

Partecipante Super

Predefinito

Capisco il nick che hai scelto, ma... un po di obbiettività!
    L'offerta Flat di 3 ti sembra "concorrenza sleale verso altri mobile-provider"??? Guarda un po la Mega Unlimited di Wind, con 20 euro hai si una flat, ma dopo solo 10(!!!) GB viaggi al massimo a 32kbps (cioè 4KB!!!). Almeno con la Flat di Tre navighi/scarichi quanto ti pare, soldi permettendo... E un'azienda non si fa un abbo del genere per scaricare film/musica o guardare telefilm in streaming (sempre se non cappano pure questa...)
    poi, ti sei mai posto il problema che uno magari non ha esigenze di traffico come le nostre? per un uso "normale" dell'internet (mail/social network) le offerte di H3G sono una mana dal cielo!
    condivido e non. la valutazione la si fa non sull'offerta ma su contenuto reale. concorrenza sleale e' quando tu prometti una cosa e non la mantieni sottraendo clienti a chi non ti ha fatto promesse ed e' stato chiaro sin dall'inizio su cioe' che ti sarebbe toccato da mandar giu'.
    domani il provider follefollia ti dice di dare libero accesso a internet alla velocita' della luce + hostes inclusa poi ti ritrovi il vecchi motorola a 56 k portato da nonna abelarda tu non ti senti un tantinello smagato ??

quanto alla normalita' di utilizzo io NON CONOSCO nessuno che non faccia uso di un po' o tanto p2p, tubo (anzi tubi...), film e figame vario e allora ?? ... fuori norma
    mica tanto ...

ma poi la questione la perdiamo di vista. il problema e' non mantenere cio' per cui abbiamo firmato.

(mi pare eraclito...) l'uomo e' tale quando puo' scegliere ed io ora non avrei scelta
    avendo la tre cambiato le carte in tavola durante la partita

Partecipante Super

Predefinito

Perché ad un'azienda potrebbe servire connessione ad Internet non-stop oppure non gli basta 300-350 ore? A questo punto mi faccio la flat di 3, senza stare a controllare quante ore mi son rimaste, ed al limite mi installo un programma che mi avvisa al superamento dei 30 Giga.
    Ci sono esigenze ed esigenze... E le offerte non mancano di sicuro, il che è un bene per noi...

29 euro per essere cappato ??? chi ti da la certezza che questo non avvenga.

ti ricordo diversi post di gente che ha la 5 giga (vecchio piano) e lamenta cap

Partecipante Logorroico

Predefinito

Qualcuno di voi riesce a far girare questo programma?
    http://www.pathrate.org/pathload2-client.exe
    A me se Win7 64bit non funziona....
    @incazzatonero: niente certezze... troppe incongruenze... tutto questo mi fa pensare che questo cap sia provvisorio...

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Angry

Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!
    avevo caricato 5 episodi di telefilm da megavideo ( senza scaricarli con real player per non usare doppia razione di MG!!!) ma ovviamente dopo giorni in cui lasciavo il pc sempre in ibernazione per non cancellarli, il poverino si è incasinato e tra una cosa e l'altra ho dovuto arrestare il sistema per sistemare le cose... ovvio che ho perso tutto e che fino a domani sera non potro' piu' scaricare niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono cosi' infuriata che se avessi davanti qualcuno della tre che mi propina i soliti ritornelli gli darei fuoco, poi lo spellerei piano piano poi gli darei fuoco di nuovo.........sto impazzendo.....
    Anche io mi sento come te sono cappato da ieri sera, e prevedo almeno un giorno di cappatura...adesso non so se smettere totalmente di fare cose che usano tanti mega (tipo vedere video) per essere sicuro di poter almeno navigare, oppure continuare da fare quello che mi pare per qualche ora, sapendo che dopo sarò cappato per quasi 2 giorni.
    saluti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Cioco anch' io ho win7 a 64bit purtroppo, comunque tu ancora niente blocco?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social