[QUOTE=mariobrega;543538]...dici?...a me non risulta....io ad esempio...da 8 mesi ho questa chiavetta...la mia velocita' standard nel corso della giornata varia da 0,3 a 1,4 ...
ho letto tutto ma da quello che dici non vedo molta differenza da quello che succede a me, che è poi quello che ho scritto...
ho la chiavetta (di mia proprietà) da circa 14 mesi,
mai avuto problemi, a parte che ogni tanto la velocità è bassa ma sopportabile,
ma da fine luglio la mia situazione è come sopra descrivo.
L'offerta mi pare buona e il prezzo pure, ma se entro inizio settembre, (visto che non incorrerò in alcuna penale) le cose non tornano come prima mollo tutto, non senza richieste di danni; sono socio altroconsumo e una bella letterina la riceveranno.
C'è un limite alla decenza.
La mia ex aveva la chiavetta in comodato e vista la situazione (simile alla nostra che scriviamo nel forum), anche se mancano 10 mesi alla scadenza darà disdetta avvalendosi di una legge che permette, in caso di mancata ottemperanza del servizio promesso, la rescissione anticipata senza penali.
scusa MARIOBREGA, ho letto meglio, e ho capito la differenza tra il tuo e il mio problema,
ribadisco, a me ogni volta che raggiungo un giga,(circa) sto bloccato per 48 ore.