Ciao ragazzi, anch'io nella medesima situazione vostra. Cappato e ricappato senza criterio alcuno. Scarico un giga e vengo cappato, non scarico il giga e vengo ugualmente cappato. Alle volte dopo tre o quattro ore, alle volte invece dopo un giorno o due: sempre ovviamente che non scarichi il famoso giga, che pare essere l'unico punto fermo in questa faccenda.
Ho letto centinaia di post di questa discussione e sono arrivato alla conclusione, mia personale s'intende, che la 3 non sappia più che pesci prendere. Tartassata da migliaia di reclami dal tenore non proprio amichevole, sicuramente preoccupata dalle centinaia se non migliaia minacce di recessione dal contratto Tre Time Large in comodato, sollecitata dalle Associazioni dei Consumatori che certamente non staranno con le mani in mano, io credo che la 3 attraversi un momento di sbandamento totale e che non abbia affatto le idee chiare su come gestire la cosa.
Infatti, a riprova di ciò, le giustificazioni che gli operatori del servizio assistenza comminano agli utenti che sporgono reclamo, sono le più svariate e discordanti tra loro. In poche parole inventano balle più o meno grosse a seconda dell'umore dell'utente che chiede loro spiegazioni.
Trovo molto interessanti e lucide, e quindi convincenti, le analisi di Clach, ed i suoi consigli su come agire sono improntati al buon senso.
Se non ritorneremo alla normalità entro breve tempo, e parlo ovviamente solo per me, mi atterrò sicuramente ad essi.