Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
non serve a nulla stare sotto il giga,
appena lo raggiungi, anche a distanza di giorni, scatta la trappola...
e son due giorni di tartaruga
...dici?...a me non risulta....io ad esempio...da 8 mesi ho questa chiavetta...la mia velocita' standard nel corso della giornata varia da 0,3 a 1,4 (mattina presto)....da sempre....bene o male in tutti questi 8 mesi ho navigato ogni giorno almeno 7-9 ore...non limitandomi ad una navigazione normale ma spesso vedendo video da you tube...scaricandoli anche... vedendo partite in streaming...ovviamente in bassa qualita' per poterle vedere...insomma tutta una serie di cose che, a seconda della velocita' che avevo funzionava piu' o meno bene...spesso riesco a veder video di youtube senza interruzioni...tutto cio' diciamo grazie anche alla mia velocita' standard che non e' molto alta...quindi alla fine il dato complessivo di cio'che scaricavo non era poi cosi' limitato....in alcuni casi son riuscito a scaricare film da torrent...in piu' riprese...film da 800MB...in 2 giorni...magari 3...perche' poi quando vedevo una velocita' piu' bassa magari il pomeriggio stoppavo per non sprecare tempo....e cosi' facendo il blocco lo eviti...tant'e' che mi ritrovo bloccato per la prima volta...perche'?...perche' ieri mattina...vedendo una discreta velocita' di navigazione....150 fissi...mi son messo a scaricare un torrent da 1,2 gb...ho pensato ne approfitto....arrivato qualche ora dopo al 60 per cento...quindi a circa 700MB....il cappio....evidentemente gli altri 300 li avevo fatti nelle 20 ore circa precedenti...ed ecco il cap....