Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 66
Thanks Thanks:  0
Pagina 66 di 493 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

@Khaine: felice x te... vv3(!!!)
    @Ddomi...visto che non rientri(x adesso) nel "club dei ri-cap-pati"... giudicate voi!!! Stanco di ricevere "inconfortabile questions " .....
    Amici vitia si feras, facis tua...

ddomy
    Guest

Predefinito

allora questa notte dalla 3 alle 6 la velocità era intorno 2mega poi di colpo dopo le 6 il nulla 0 kbps ora sembra ricuperare mai raggiunte queste velocità a queste ore della mattina

che caso in questo momento ho acceso il computer e vi sto scrivendo e guarda caso scuilla il telefono e chi c'è dall'altra parte ?????la nostra amata 3 stanno risolvendo il problema ,le concidenze alle volte ........
    @cioculetsv,io ieri gli ho recapitato subito il tuo famoso fax (ti ricordi) sarà un caso ,ma come l'altra volta dopo le 24 ore dalla spedizione del fax la 3 si è subito premurata a risolvere il problema, in entrambi i casi mi hanno contattato al cellulare

Partecipante Logorroico

Predefinito

diventato famoso quel fax, eh! La Tre l'avrà incorniciato e appeso sui muri davanti alle postazioni di lavoro nei uffici...

Partecipante Mistico

Predefinito

anche qui stamattina le cose sembrano andare un pò meglio del solito.

Il foglio della conciliazione rilasciato dal Corecom costituisce un titolo esecutivo di pagamento, come è esplicitamente indicato nel testo in esso contenuto. Pertanto, qualora in H3g decidessero di fare ulteriormente i furbi, si dovrebbe andare dal giudice, il quale vedendosi presentare il foglio della conciliazione emetterebbe senza indugio alcuno un decreto ingiuntivo di importo pari alla somma concordata, cui si aggiungerebbero i danni e le ulteriori spese per un totale di almeno il triplo della cifra iniziale.

Partecipante Super

Predefinito

mah! sono bannato dalle 5.00 di mattino fino alle 23.00 poi torna più o meno nella norma,noto però sbalzi strani ,da 15 kb a 370 kb.

vi sto scrivendo con una connessione al limite del ridicolo 0.3.

qualcun'altro è "limitato" come mè in giornata?
    ha risolto nel breve?
    vi scrivo dalla provincia di vicenza.
    io mia accontentavo dei miei 2 mega.

Partecipante Super

Predefinito

mah! sono bannato dalle 5.00 di mattino fino alle 23.00 poi torna più o meno nella norma,noto però sbalzi strani ,da 15 kb a 370 kb.

vi sto scrivendo con una connessione al limite del ridicolo 0.3.

qualcun'altro è "limitato" come mè in giornata?
    ha risolto nel breve?
    vi scrivo dalla provincia di vicenza.
    io mia accontentavo dei miei 2 mega.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Il foglio della conciliazione rilasciato dal Corecom costituisce un titolo esecutivo di pagamento, come è esplicitamente indicato nel testo in esso contenuto. Pertanto, qualora in H3g decidessero di fare ulteriormente i furbi, si dovrebbe andare dal giudice, il quale vedendosi presentare il foglio della conciliazione emetterebbe senza indugio alcuno un decreto ingiuntivo di importo pari alla somma concordata, cui si aggiungerebbero i danni e le ulteriori spese per un totale di almeno il triplo della cifra iniziale.
    Supponiamo che la Tre non mi offrira lo sconti promesso neanche in questa fattura(che avrebbero dovuto rilasciare ieri):
    1. Da quale giudice dovrei andare?
    2. C'è una "legge" per calcolare i danni/spese ulteriori nel caso di un mancato rimborso? Da dove hai tirato fuori "il triplo della cifra iniziale"?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Uff è da sabato scorso che ho problemi di lineaa... vado talmente lento che l'aggiornamento dell'iphone al oS 4.01 mi chiedeva ben 12 ore...

Appena adesso fatto segnalazione al reparto tecnico, il problema è che mentre prima avevo il segnale stabile a 5 tacche ora va e viene, ed anche se ho 4 tacche stabili vado lentissimo....

è da 3 mesi che ho la sim sciolta 300 ore... spero risolvano

Partecipante Logorroico

Predefinito

Intrappolato pure te nella "ragnatela " dati H3G? Magari ti fanno uno scherzo per il tuo compleanno...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

leeeento ma leeento anche a me da un paio di giorni
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati