Originariamente Scritto da
marc00p
Dopoi problemi di gen - feb , marz ecc...(cap, lavori, saturazione di banda e chi più nè ha più nè metta).. ed avendo provato più soluzioni in maggio ho fatto un contratto tre dati large 300 ore e da fine giugno sono senza internet (Trieste zona roiano) ho aperto una segnalazione circa il 26 giugno, mi è stato detto che ci sono due antenne in lavorazione e che il problema è in risoluzione,il personale del call center è stato veramente cordiale però il risultato è che sto scrivendo dalla mia automobile parcheggiata circa 700 metri dall'abitazione. Ho fatto di tutto per rimanere cliente tre (lo sono da anni) ma dire che ti mettono duramente alla prova è un eufemismo .Provo anche una sincera commozione a pensare a quei poveri antennisti appolaiati oramai da quasi un mese, e non mi capacito del fatto che nessun dirigente della tre cì abbia ancora messo la faccia.(ho fatto tutti i controlli incrociati 2 pc 2 sistemi operativi 2 chiavette 2 sim una con contratto una ricaricabile, il segnale c'è ma non si naviga neanche google)
Scusate lo sfogo.
Marco.