Non so quanto tu abbia letto di questo thread e di quello in rilievo, pero ti assicuro che nessuno dimentica "in fretta" i disservizi. Non è di certo una giornata con una buona connessione a cancellare mesi di disservizi. Forse perche il problema da noi subito è molto piu grave di un calo temporaneo delle prestazioni della rete dati.
Lo sappiamo tutti che il comportamento fi H3G non è corretto, ma sapiamo anche dell'ammodernamento dell'infrastruttura (gestita da terzi per comto di 3 Italia) e sapiamo anche di un communicato stampa contenente la conferma di un upgrade di tutta la rete dati a 21 Mbps entro fine 2010
Chi ha la pazienza di supportare i disservizi (inevitabili, visti i "lavori in corso") lo faccia, chi è disposto a pagare penali per disdire lo faccia, chi ha la possibilità di abbandonare Tre non essendo vincolato lo faccia. Il mondo è bello perche diverso.
Da gennaio seguo tutti i giorni questa room, ho visto tante persone che lamentavano velicita ridicole per un paio di giorni, per poi sparire per sempre... bestemmiando H3G ed il servizio scadente offerto.
Ricordo inoltre che le azioni da intraprendere sono tante, a partire con la segnalazione del disservizio al Servizio clienti. Lamentarsi su un forum senza agire non risolverà mai nulla.
Buona giornata.
Teo.