Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 69
Thanks Thanks:  0
Pagina 69 di 493 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Ciao a tutti, ho un abbonamento tre dati plus (quello da 1GB al giorno) e apparte i classici problemi di velocità ridicole nelle ore di punta non era mai successo nulla di grave, fino ad oggi.

A mezzanotte precisa mi si è piantato tutto e ho dovuto riavviare il router (onda dn7000), a riavvio completato riparte la connessione e sembra tutto ok tranne per il fatto che la velocità è scesa a livello del peggiore dei 56k e per aprire google ci metto anche 3-4 minuti,al che mollo tutto e vado a vedere inter - city su sky pensando ad un problema temporaneo.
    Stamattina riaccendo tutto e stesso identico problema, la connessione è ok la latenza è ok ma la velocità è simil 56k come ieri notte, mi butto nell'areaclienti e spulciando le soglie mi accorgo che il 31 luglio mi hanno addebitato 55€ di traffico e che secondo le loro tabelle ho fatto 400 Mb e passa di traffico in 16 secondi (la mia connessione vola e non me ne ero mai reso conto ) e stando sempre sugli 850-900 Mb di traffico al giorno per sfruttare al massimo la banda disponibile con quei 400 Mb extra mi trovo molto al di sopra della soglia, vabbe è un errore palese e sono sicuro che lo correggeranno.
    Forse mi sbaglio ma questa coincidenza mi fà pensare che in realtà mi han segato la linea perchè secondo loro ho fatto troppo traffico, intanto aspetto un risposta dal servizio clienti ma visto che è domenica dubito in una risposta veloce, speriamo bene, non vorrei rimanere con la linea segata per un loro errore.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi, ho scoperto un nuovo CAP: 0.03Mbps!

E già il quinto giorno che non riesco a superare questa fantastica velocità, 24h/24. Poi,se guardo i dati rilevati da MDMA mi viene da ridere():
    RSSI -79dBm
    Assigned Profile DL 8640Kbps UL 2048Kbps
    LAC 50001e CellID 861 - i soliti...
    Brava Tre...
    Ci sei riuscita a farmi decidere di abbandonarti...
    Tra disservizi, sconti promessi e mai arrivati, procedure MNP con disattivazione inspiegabile dei servizi, la mia pazienza è finita...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho scoperto un nuovo CAP: 0.03Mbps!

E già il quinto giorno che non riesco a superare questa fantastica velocità, 24h/24. Poi,se guardo i dati rilevati da MDMA mi viene da ridere():
    RSSI -79dBm
    Assigned Profile DL 8640Kbps UL 2048Kbps
    LAC 50001e CellID 861 - i soliti...
    Brava Tre...
    Ci sei riuscita a farmi decidere di abbandonarti...
    Tra disservizi, sconti promessi e mai arrivati, procedure MNP con disattivazione inspiegabile dei servizi, la mia pazienza è finita...
    Hai notato anche tu?? io è da quando ho compiuto gli anni che vado lento come la fame[0.36 kb/s]...ed sono da 3 Mesi con questa chiavetta, per fortuna SIM sciolta

ddomy
    Guest

Predefinito

io non capisco più niente si naviga decentemente per alcuni giorni poi di colpo piantati a 0,03 kb per alcune ore o in alcuni casi per 24 ore o un paio di giorni ,poi di colpo torna tutto alla normalità per alcune ore, giorni o settimane ,questo da metà luglio ad oggi ,qualcuno ha in mente che diavolo sta succedendo......?!?
    Cioculetsv,io ho i tuoi stessi valori con MDMA ogni volta che sono bloccato a 0,03kb,ora ho notato che la velocità è tornata alla normalità intorno i 2 mb...

Partecipante Super

Predefinito

Ciao!
    sono nelle stesse identiche condizioni dal 30 luglio.
    mdma non riporta un profilo di CAP ma è come se lo fosse a tutti gli effetti.
    Ci sono dei rari ritorni alla normalità per periodi da pochi minuti ad un paio d'ore ma poi rimango bloccato anche per un giorno intero.
    Che sia il turismo? sono in salento, almeno colgo l'occasione per andarmene a mare

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quindi non sono l'unico ad essere bloccato a 0,03Mbps!!!
    Hmmm... questa mi puzza... stesso limite per persone in diverse regioni...
    Va beh... ancora 4 giorni e vado on ferie... spero che per fine agosto sarà rusolto tutto. Se no... Bye Bye Tre!
    Ps. Pure io sono in queste condizioni dal 30 luglio, come savix... Boh...
    Amici vitia si feras, facis tua...

ddomy
    Guest

Predefinito

infatti come ho detto io alcune ore poi si riblocca tutto infatti alle 03:00 era di nuovo tutto bloccato,cmq qui da me è iniziotto tutto dal 14/07,ed ora continua a ore e giorni alterni,non centra la coperture se mi sposto di provincia con la mia sim dati sotto Milano o Alessandria sono lo stesso Cappato,questo lo ribadito anche alla 3 giusto per non passare da scemi con storie su antenne e ripetitori ,ora sono a 0,03kb e sono a Pavia sono sicuro al 100% che se prendo un areo e vado a Catania fra 2 ore la situazione e la medesima.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti.
    Ho letto un pò di post in questo topic e ho visto che c'è molta gente che ha questo problema... bene, anchio da circa 2 settimane ho questo problema, anzi io non vado oltre i 10kb, però ce l'ho a giorni alterni. Per esempio 2 settimane fa sono state 3 giorni con la velocità massima a 10kb, poi dal finire del terzo giorno in poi e riandato tutto bene. Ora, sono altri 3 giorni compreso oggi che la chiavetta ha di nuovo questo problema; ieri pomeriggio pensavo si fosse risolto visto che era ripresa ad andare alla velocità normale, ma lo ha fatto per circa un'oretta e mezza, poi ha ripreso alla velocità max di 10 kb. Stamattina ho fatto lo speed test, cavolo faceva fatica a caricare la pagina e per farlo ci ha messo un sacco di tempo. eccolo:

Ho una chiavetta Huawei e169 con l'abbonamento 3 time large a 300 ore, abito in una provincia di Roma dove l segnale arriva al massimo, anche ora, e sto praticamente sempre con l'HSDPA.
    Sapete se a Roma o dintorni stanno facendo dei lavori sulla linea? Per caso è un problema della mia Sim?
    E poi volevo chiedere ancora, quanto costerebbe la penale da pagare se si vorrebbe interrompre l'abbonamento?
    Grazie in aticipo

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Quindi non sono l'unico ad essere bloccato a 0,03Mbps!!!
    Hmmm... questa mi puzza... stesso limite per persone in diverse regioni...
    Va beh... ancora 4 giorni e vado on ferie... spero che per fine agosto sarà rusolto tutto. Se no... Bye Bye Tre!
    Ps. Pure io sono in queste condizioni dal 30 luglio, come savix... Boh...
    Oggi qualcosa si muove

Spero di andare qualcosa di piu o almeno che sia tutti i giorni:chair:

Partecipante Super

Predefinito

come dice ddomy non centrano antenne ripetitori coperture...
    ieri sera andavo come Mnegozio3 oggi ancora 0,03.
    c'è qualcosa a livello nazionale che sta succedendo, escluderei lavori locali sulla linea e come al solito H3G non ha il minimo rispetto per i propri clienti mettendoli al corrente a riguardo con tutti i disservizi che creano.
    a meno che non siano cap punitivi rivolti agli utenti che fanno un download massiccio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social