Allora ragazzi ...
oggi era il gran giorno della conciliazione presso il corecom Marche.

Sono andato li e ad aspettarmi c'erano due signore: un avvocato delegato da H3G e il conciliatore.
Io ho subito spiegato che la mia connessione nel frattempo era stata ristabilita e che mi sono presentato alla convocazione: 1) per buona educazione e 2) per chiedere se potevo ottenere un qualche risarcimento per i 3 mesi a 15 kbs e per l'errata sospensione del servizio.

L'avvocato di H3G ha chiamato la centrale e mi hanno proposto 3 mesi di connessione gratis come risarcimento (60 Euro).
Io ho accettato, ho firmato il verbale, ed è finita lì tra i sorrisi.

Quindi ribadisco ancora una volta !
Se avete problemi con tre:
- lasciate perdere il nr. verde, l'assistenza telefonica e "tre mi risponde".
- usate l'email, il fax, o il negozio tre dove avete fatto l'abbonamento.
- fate ricorso al corecom per ottenere un rimborso.

A me ha funzionato benissimo !